annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BARRA DUOMI....che ne pensate ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BARRA DUOMI....che ne pensate ?

Originariamente inviato da Jena Plissken
    ma nn è che la puoi forzare in maniera assurda...serve solo x farla adeguare meglio all' auto.
    Cmq io metterei molle + ammo...credo sia molto meglio
    guarda, io monto una sparco regolabile.. e quando entra precisa (cioè senza forzare nulla) ho ancora 1cm per parte da "tirare" ...magari non si deforma nulla.. ma in tensione il telaio ce lo metti...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22
      io avevo intenzione di montare molle ribassate su ammo originali e parlando con colleghi lo ro mi consigliano anche una barraduomi per non far torcere la scocca; che ne dite?
      ...fossi in te i 120 euro della barra li metterei da parte nel fondo pro ammortizzatori sportivi a stelo accorciato...anche perchè con molle ribassate quelli originali nn lavorano perfettamente e si scaricano molto più alla svelta...

La barra ha un'effetto veramente molto lieve...e cmq diventa più efficace se montata su un assetto bello rigido....perchè più hai un'assetto rigido e più il telaio tende a flettere.

Io l'ho presa dopo aver fatto ammo e molle e solo perchè l'ho trovata a prezzo modico...
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

ero abbastanza perplesso quando dicevano aiutasse davvero.. ma da quando l' ho montata ento + forte di 4-5 km/h....penso che le differenze si senta quando hai un assetto molto rigido ben frenato..l' auto entra prima e risulta più precisa.poi ho sentito che se ti fermano ed è imbullonata e nnsaldata nn possono dirti nula perchè è alla stregua di un portapacchi:se ti fanno la multa poi puoi far ricorso e teoricamente sei nella ragione... poi bisogna vedere chi trovi...

Commenta

Originariamente inviato da Alien
          guarda, io monto una sparco regolabile.. e quando entra precisa (cioè senza forzare nulla) ho ancora 1cm per parte da "tirare" ...magari non si deforma nulla.. ma in tensione il telaio ce lo metti...
          beh intensione si...deformare forse è eccessivo..a meno chenn prendi una voragine con una ruota...forse

Commenta

Originariamente inviato da evosei!
            ero abbastanza perplesso quando dicevano aiutasse davvero.. ma da quando l' ho montata ento + forte di 4-5 km/h....penso che le differenze si senta quando hai un assetto molto rigido ben frenato..l' auto entra prima e risulta più precisa.poi ho sentito che se ti fermano ed è imbullonata e nnsaldata nn possono dirti nula perchè è alla stregua di un portapacchi:se ti fanno la multa poi puoi far ricorso e teoricamente sei nella ragione... poi bisogna vedere chi trovi...
            sopratutto... chi trovi!!!!
            "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
            Vespa lifestyle!
            Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Raga ho bisogno di voi, io ho una Uno60S con 4 ammo a gas normali e molle originali gommata 165/65/13, volevo sapere se montando la barra duomi l'auto mi migliora o butto via i soldi!
              Thx

Commenta

Originariamente inviato da Blob
                Raga ho bisogno di voi, io ho una Uno60S con 4 ammo a gas normali e molle originali gommata 165/65/13, volevo sapere se montando la barra duomi l'auto mi migliora o butto via i soldi!
                Thx
                con il telaio della uno. la barra non può che aiutarti!! la irrigidisce un po di + almeno,ossia la rinforza.
                Vespa lifestyle!

Commenta

Originariamente inviato da Simmy106
                  con il telaio della uno. la barra non può che aiutarti!! la irrigidisce un po di + almeno,ossia la rinforza.
                  Quindi se la monto la differenza la dovrei sentire giusto?
                  Sapete com'è vorrei essere sicuro prima di spendere soldi inutilmente!

Commenta

Originariamente inviato da Blob
                    Quindi se la monto la differenza la dovrei sentire giusto?
                    Sapete com'è vorrei essere sicuro prima di spendere soldi inutilmente!
                    ma io andrei tranquillo! non fa che migliorarti la rigidità torsionale. poi per quelo che costa una barra.
                    Vespa lifestyle!

Commenta

Ieri ho fatto la convergenza...uff finalmente quel cretino di prima me l' aveva completamente sballata...il bello che invece sulla sua risultava perfetta...mah

Commenta

Sto operando...
                      X