annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BARRA DUOMI....che ne pensate ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BARRA DUOMI....che ne pensate ?

Originariamente inviato da angisbregolius
    Se montassi la duomi anteriore sulla mia Punto ultima serie con assetto originale ne trarrei giovamento o dovrei cambiare pure molle e ammo? Ovviamente cambiare tutto sarebbe meglio ma solo con la barra che effetti avrei?
    uppppppppp
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

uppppppppp
      La barra ti aiuta a tenere i duomi fermi...la guida cmq sia sarebbe + precisa e l' auto leggerm + rigida...io l' homessa sulla mia che di originale è già semirigida...x capirci

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
        La barra ti aiuta a tenere i duomi fermi...la guida cmq sia sarebbe + precisa e l' auto leggerm + rigida...io l' homessa sulla mia che di originale è già semirigida...x capirci
        Quindi è consigliabile anche senza assetto?

Commenta

Quindi è consigliabile anche senza assetto?
          Senza assetto male non fa', come ha detto JenaPlisken aiuta i duimi ad esser piu' rigidi e deformarsi meno, poi ok con assetto e gomme/cerchi originali l'auto e' piu' morbida e forse noterai di meno i benefici che se avessi un'assetto rigido, ma e' sempre utile, inzomma, son soldi spesi bene.
          E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
          e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
          e' l'ignoranza che crea la violenza...
          S.S.S.

Commenta

Se montassi la duomi anteriore sulla mia Punto ultima serie con assetto originale ne trarrei giovamento o dovrei cambiare pure molle e ammo? Ovviamente cambiare tutto sarebbe meglio ma solo con la barra che effetti avrei?
            con l'assetto originale t renderesti cmq conto della maggior precisione dell'anteriore...il sottosterzo poi te lo scordi...

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983
              con l'assetto originale t renderesti cmq conto della maggior precisione dell'anteriore...il sottosterzo poi te lo scordi...
              Ok grazie mille...ma è vero che essendo i duomi molto + fermi con la barra vengono sollecitate molto le sospensioni, o perlomeno molto di+ del normale? insomma quali sono in generale le controindicazioni nelmontare tale barra???

Commenta

.............................
                "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                Vespa lifestyle!
                Give your life a little!By Piaggio

Commenta

Ok grazie mille...ma è vero che essendo i duomi molto + fermi con la barra vengono sollecitate molto le sospensioni, o perlomeno molto di+ del normale? insomma quali sono in generale le controindicazioni nelmontare tale barra???
                  Solo in caso di incidente...STRASGRAAAAAAAAAT...se ti beccano da un lato varrà sollecitato molto anche l'altro....ma deve essere un incidente di una certa entità...tenendo presente che cmq la barra ti aiuta anche ad impedire l' entrata di corpi...come dire + alti di un' auto normale tipo camion...nei limiti delle leggi della fisica...un TIR a 120 all' ora nn lo fermi solo col teletrasporto di STAR TREK

Commenta

Solo in caso di incidente...STRASGRAAAAAAAAAT...se ti beccano da un lato varrà sollecitato molto anche l'altro....ma deve essere un incidente di una certa entità...
                    Vero, ma alla fine se prendi (intanto tocco ferro mentre lo dico he he )una botta cosi' secca da piegare un duomo, penso che cambi poco se la barra ti fa piegare anche l'altro, ormai la car e' andata! (spero non succeda mai ne a me ne a nessuno di voi eh! )
                    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                    e' l'ignoranza che crea la violenza...
                    S.S.S.

Commenta

Solo in caso di incidente...STRASGRAAAAAAAAAT...se ti beccano da un lato varrà sollecitato molto anche l'altro....ma deve essere un incidente di una certa entità...tenendo presente che cmq la barra ti aiuta anche ad impedire l' entrata di corpi...come dire + alti di un' auto normale tipo camion...nei limiti delle leggi della fisica...un TIR a 120 all' ora nn lo fermi solo col teletrasporto di STAR TREK
                      Io intendevo in una curva...ad esempio rispetto ad una macchina originale se in una curva una macchina con la barra i duomi stanno molto + fermi le sospensioni non vengono solecitate maggiormente? sicuramente si e sicuramente +forte si va + vengono sollecitate giusto? Allora la domanda è: C'è pericolo che con continue solecitazioni qualcosa ceda?

Commenta

Sto operando...