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elaboriamo il VW 1.8T 150cv

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  • Re: elaboriamo il VW 1.8T 150cv

    Originariamente inviato da Al3xG Visualizza il messaggio
    Ammazza che differenza...
    dici....????....
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

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    • Re: elaboriamo il VW 1.8T 150cv

      Originariamente inviato da TeoIntegrale Visualizza il messaggio
      a 1,7 sei cmq al limite per il rendimento, altro che 2,2.

      a 2,2bar quel turbo č a regimi stellari.

      cmq č un bel turbo, io forse optero per un piu semplice T25.

      ma prima voglio trovare un sistema di controllo del motore decente.
      per la TDD tu hai smantellato tutti i camblaggi originali ho hai solo fatto un "parallelo" all'eletrronica di serie?
      la tua centralina č quella con la possibilitŕ anke di auto-mappatura tramite la sonda lambda?

      ti tempesto di domande adesso
      mi sŕ che nn conosci sto turbo...cmq no problem,se ero a regimi stellari l'avevo giŕ distrutta....

      cmq,cablaggio completamente nuovo....tutta la mia elettronica di serie č in uno scatolone.....e auto-mappa con la lambda....
      chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

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      • Re: elaboriamo il VW 1.8T 150cv

        Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
        ho cambiato elettronica xchč la mia aveva dei problemi.....tdd con farfalla delta integrale.....

        cammes di seire,il motore nn č mai stato aperto.....nn č affatto grande cm turbina,sulla mia vŕ benissimo....basta montarla con i giusti accorgimenti....

        cmq,x il tuo problema...se si fotte il debimetro potrebbe leggere sbagliato e ingrassare o smagrire la carburazione......
        Io ti chiedo solo una cosa :

        Ma sen2a aprire il motore, con un rc di 9.5:1, e con quella turbina tarata a delle pressioni abbastan2a altine ( fisso a quanto ? ), non č un pň rischioso ?

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        • Re: elaboriamo il VW 1.8T 150cv

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Io ti chiedo solo una cosa :

          Ma sen2a aprire il motore, con un rc di 9.5:1, e con quella turbina tarata a delle pressioni abbastan2a altine ( fisso a quanto ? ), non è un pò rischioso ?
          10.000km a 1.5 e adesso 1.7 costanti....i nostri motori reggono bene....
          Ultima modifica di paco_turbo150db; 26-10-2006, 20:44.
          chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

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          • Re: elaboriamo il VW 1.8T 150cv

            già di serie abbiamo guarnizione testa ad anelli,pistoni stampati e bielle toste.....
            chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

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            • Re: elaboriamo il VW 1.8T 150cv

              Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
              giŕ di serie abbiamo guarnizione testa ad anelli,pistoni stampati e bielle toste.....
              Aaaaaaaaaaaaaah, ecco perchč

              L'unica cosa che mi fa paura a me č il rdc.

              Vabbč, gra2ie dell'info

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              • Re: elaboriamo il VW 1.8T 150cv

                in america a germania fanno anche di peggio senza a prire i motori......infatti sto motore è molto ricercato.....
                chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

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                • Re: elaboriamo il VW 1.8T 150cv

                  Originariamente inviato da TeoIntegrale Visualizza il messaggio
                  a 1,7 sei cmq al limite per il rendimento, altro che 2,2.

                  a 2,2bar quel turbo è a regimi stellari.

                  cmq è un bel turbo, io forse optero per un piu semplice T25.

                  .........

                  al limite? ma lo sai che le punto GT vanno a girare a 1,6-1,7 bar di pressione? originali uscite dalla casa!! con una piccola IHI equivalente +o- as un T2
                  mio contatto msn: marangoni_marco@hotmail.com

                  ....sine TURBO volare haud facile est !!

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                  • Re: elaboriamo il VW 1.8T 150cv

                    Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
                    giŕ di serie abbiamo guarnizione testa ad anelli,pistoni stampati e bielle toste.....
                    azzo avevo letto un articolo che diceva che per piegare le bielle di serie dovevi dargli 400cv chissŕ perchč lo vendono depotenziato del 300%..
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

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                    • Re: elaboriamo il VW 1.8T 150cv

                      Originariamente inviato da turbuno Visualizza il messaggio
                      al limite? ma lo sai che le punto GT vanno a girare a 1,6-1,7 bar di pressione? originali uscite dalla casa!! con una piccola IHI equivalente +o- as un T2
                      ma dai, che la uno turbo di serie gira a 0.7bar!!! la gt ha un manometro sballatissimo, di picco avrŕ prex altine, verso 1 bar, ma di costante 0,8.

                      trovami te un compressore originale in grado di avere rendimenti buoni a quelle pressioni. forse quelli dei td.
                      M-Parts:

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                      Regolatore Pressione

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