annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaboriamo il VW 1.8T 150cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: elaboriamo il VW 1.8T 150cv

euro 3 credo...

Commenta

ragazzi il mio intervento era focalizzato
      1 sul non copromettere l'affidabilità
      2 base di partenza 1.8T 150cv
      3 100cv in più "reali" e almeno 20kgm di coppia son davero troppi per un motore chiuso

tutto qui se poi invece si parte da un motore già più spinto di suo come il cupra o il 1.8T 180cv oppure girare con pressioni folli (vedi 1.7bar) allora il discorso cambia
      60ft 1"802
      0-200m 8"698
      0-400M 13"701
      vel.162,42 kmh

Commenta

il 180 e superiori dovrebbero cambiare bielle e pistoni, (hanno anche lo spinotto più grande) sulle camme non saprei ma il resto dovrebbe essere uguale, specie per quanto riguarda la testa

comunque è tutto da valutare non sò ancora se sceglierò una vw una nissan o chi sà cosa, aprire il motore non mi mette pensiero, alla fine se si sa comperare all' esterò non si spende poi molto, dipende invece a quanto trovo la macchina.

E per ultimo, voglio anche vedere come và a finire con la storia dei blocchi euroX ecc.... non voglio trovarmi penalizzato, visto che dò via una macchina euro4 (grazie all' impianto a gas) per adesso mi informo e basta.
        Ultima modifica di Dragone; 20-10-2006, 13:39.
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
          il sensore di battito in testa ce lo dovrebbe avere di serie

ma una roba tipo l' emanage della geddy non si può mettere? è una piggiback con l' autoregolazione tramite wideband

quale è il nome in codice del motore?????? ho il programma di gestione ma va solo per codici motore
          il mio per es è AQX... prova a vedere se c'è di solito sti motori hanno tutti 2 lettere...

Commenta

stavo guardando questo sito http://www.importperformanceparts.ne...k-evw1781.html non male come prezzi anche aggiungendo spedizione e iva

ecco anche il kit per il motore seat aqx http://www.importperformanceparts.ne.../pek-seat.html il vw ha un' altro codice dovrebbe essere aeb il 150cv
            Ultima modifica di Dragone; 20-10-2006, 16:39.
            Il mio ex impianto:
            Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
            V.T.R. club – member n° 10
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
              ragazzi il mio intervento era focalizzato
              1 sul non copromettere l'affidabilità
              2 base di partenza 1.8T 150cv
              3 100cv in più "reali" e almeno 20kgm di coppia son davero troppi per un motore chiuso

tutto qui se poi invece si parte da un motore già più spinto di suo come il cupra o il 1.8T 180cv oppure girare con pressioni folli (vedi 1.7bar) allora il discorso cambia

si ma fin adesso abbiam parlato sempre del 150 cv le nostre ibiza (mia ,paco,ace,stein) son tutte da 156 cv

comunque la mia montando la turba leggermente più grande e con la sola mappa in tempo reale ho circa 190 cv e 282 nm di coppia(rullati tra l'atro con 33°C , la car segnava 36° nella sala banco) io ho fatto una mappa per tirar fuori più coppia che potenza e gli ultimi 1000 giri sono ancora sfruttabili se dovessi montare intercooler maggiorato e altre puttanate....

e vorrei sottolineare che giro a 0,9 costate quando in giro vedo 1,8 con la sola mappa (col chip quelli gia fatti) girare a 1,3-1,4 e meno cavalli della mia

torniamo sempre al solito discorso ci vuole un preparatore bravo
              LA MIA EX IBY

Commenta

io giro a 1 piu ke altro xkè il preparatore mi ha detto ke oltre il bar il modello della mia centralina ha limitazioni nella carburazione e per nn correre rischi me la lascia li...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  io giro a 1 piu ke altro xkè il preparatore mi ha detto ke oltre il bar il modello della mia centralina ha limitazioni nella carburazione e per nn correre rischi me la lascia li...
                  si ma ce un modo per aggirarlo nn chiedemerlo perchè nn lo so il mio prep nn me lo vuole dire cera un utente sul ibiza tuning club che sapeva come fare mi sembra si chiamasse "il castigo" è stato uno dei primi ad aggirare il problema
                  LA MIA EX IBY

Commenta

va beh mi accontento, usandola anke tutti i gg x andare a lavorare....

io sapevo ke a 0.9 la centralina tagliava e andava in recovery e quello lo si puo togliere (fatto) poi c'è un secondo blocco a 1.5... ke al momento nn mi riguarda...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      va beh mi accontento, usandola anke tutti i gg x andare a lavorare....

io sapevo ke a 0.9 la centralina tagliava e andava in recovery e quello lo si puo togliere (fatto) poi c'è un secondo blocco a 1.5... ke al momento nn mi riguarda...

il primo nn lo sapevo il secondo si a 1,4 entra in recovering se nn togli la protezione vabbè tanto lo tengo poco il motore
                      LA MIA EX IBY

Commenta

Sto operando...
                      X