Ciao a tutti, stò pensando una possibile sostituta alla mia alfa 156, per quanto riguarda i turbo non potevo certo non considerare il 20 valvole di casa VW, come auto considero, golf e sopratutto passat sono le più appetibili per quanto riguarda le quotazioni.
Mi chiedo quali interventi bisogna preventivare per ottenere una potenza che non metta troppo in crisi la trazione anteriore (250cv???) avendo comunque rivisto sospensioni ecc...
fino che potenza reggono pistoni e bielle di serie??
Che differenze ci sono con la versione da 225cv??
La turbina mi sembra un pò piccola, quanti cavalli ci si possono spremere senza comprometterne affidabilità?
Vorrei una specie di lista della spesa, diciamo una senza aprire il motore e un' altra aprendo il motore, di motori VW non me ne intendo un gran che, finora mi sono solo informato sui giapponesi tipo sr20det ca18det.
Mi chiedo quali interventi bisogna preventivare per ottenere una potenza che non metta troppo in crisi la trazione anteriore (250cv???) avendo comunque rivisto sospensioni ecc...
fino che potenza reggono pistoni e bielle di serie??
Che differenze ci sono con la versione da 225cv??
La turbina mi sembra un pò piccola, quanti cavalli ci si possono spremere senza comprometterne affidabilità?
Vorrei una specie di lista della spesa, diciamo una senza aprire il motore e un' altra aprendo il motore, di motori VW non me ne intendo un gran che, finora mi sono solo informato sui giapponesi tipo sr20det ca18det.
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