annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaboriamo il VW 1.8T 150cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: elaboriamo il VW 1.8T 150cv

Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
    i 400cv sono solo utopia
    diciamo che già 300 sono ottimistici

anche se già di serie monto guarnizione testa seghettate in acciao, pistoni stampati bielle in acciaio

cmq anche loro hanno un limite
    e per arrivare alle potenze che hai detto (250cv) partendo dal 1.8 150cv
    e mantenendo affidabilità di lavori ne devi fare e anche tanti
    camme, valvole, turbina maggiorata, lavorazione testa,itc, filtro,scarico completo, frizione rinforzata,centralina
    diciamo stando stretti ti vanno 3000€
    considera che quei lavori sono sostanzialmente le differenze tra il mio motore
    (210cv) e il 150/180
    l' elenco è quello ma valvole testa e camme non sevono proprio.. + che altro ci vanno iniettori e pompa benza che ne diano..
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
      Secondo me se vuole arrivare fino a 280 cv in tranqullità senza aprire il motore è sufficiente che monti:

TC maggiorato (esistono kit plug 'n play collettori+TC+downpipe) 1200 €
      Iniettori maggiorati x4 200/300 €
      Intercooler maggiorato (anche frontale) 500/600 €
      Filtro aria (aspirazione diretta) 70€
      Frizione Rinforzata (es. OMP) 400/500 €
      Terminale di Scarico (con centrale diretto) 250€
      Rimappatura Centralina (per accordare l'orchestra) 400€

Altri interventi non devi farli se rimani entro il limite di potenza che ti ho indicato
      infatti ce ne sono parecchi in giro con quel mix e vanno benissimo.. però chi ti fa i lavori non deve essere un cane..
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Non serve aprire il motore per arrivare a 250 cv ,e comunque facendo un buon lavoro ,adeguando ic e frizione si avra anche una buona affidabilita.

Commenta

Originariamente inviato da giubalanka Visualizza il messaggio
          Non serve aprire il motore per arrivare a 250 cv ,e comunque facendo un buon lavoro ,adeguando ic e frizione si avra anche una buona affidabilita.
          quoto, poi xò effettivamente bisogna anke vedere come è messa la macchina... se ha 200k km forse è meglio...

la mia ne ha 130k ed è stata sempre tenuta bene e ancora adesso gira perfetta come un orologio... (tac domani salta per aria...)

Commenta

io ne ho 210cv con 1,4bar di picco e 1,2bar costanti, giro così già da un'anno e mezzo ormai e non ho nessun problema ancora. Inoltre la mia originale fa 150 cv e non ho aperto il motore per arrivare a 210 cv. Per avere cv comunque sul motore da 150 cv che ha turbina piccola la cambi con una maggiorata e la senti subito la differenza. Le modifiche sono quelle scritte nella firma.

Commenta

Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
              mah un golf di un utente che conosco ha rullato 300 e rotti e non ha aperto niente.. penso che paco e stein confermino
              eheheh... è quello che ho detto anch'io...
              Spero che si accorgano di questo 3d...

Commenta

Originariamente inviato da Al3xG Visualizza il messaggio
                eheheh... è quello che ho detto anch'io...
                Spero che si accorgano di questo 3d...
                arrivano arrivano

comunque se aprite il nostro (mio) motore per arrivare solo a 250 cv il preparatore è incapace ve lo dico col cuore veramente il nostro fino a 400 forse esagerato, ma 350 li tiene senza problemi ovvio si parla di una nuova gestione elettronica,e tante belle cose di contorno e ovviamente un preparatore coi controcaxxi
                LA MIA EX IBY

Commenta

eccomi....arrivato.....io senza aprire il motore sn più che sicuro di essere oltre i 300.....ho già fatto 10000km e giro a 1.7 bar di prex.......
                  chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Originariamente inviato da paco_turbo150db Visualizza il messaggio
                    eccomi....arrivato.....io senza aprire il motore sn più che sicuro di essere oltre i 300.....ho già fatto 10000km e giro a 1.7 bar di prex.......
                    Muahahahah... tu sei proprio l'eccesso...

Commenta

e va bè......a me piace testare.....poi se regge tutto ben venga.....
                      chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

Sto operando...
                      X