annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.9 Multijet 150cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 1.9 Multijet 150cv

Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo!il cambio,tanto per dirne una,si prende una bella botta di Nm in più!per non parlare del debimetro...il discorso è valido ma a mio parere su una modifica del genere dovrebbero quantomeno essere prese in considerazione alcune accortezze in più!
    ciao
    si, sono stato leggero nell'elencare l'elenco dei pezzo, ma il discorso era: a parità di cv ottenuti, ci sono vari livelli di affidabilità.
    più pezzi cambi, più la macchina risulta affidabile.
    W le f.d.d.
    Fan dei Gemboy
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
    [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

Commenta

Originariamente inviato da Passat Visualizza il messaggio
      non so se è lo stesso del 140cv ma so di alcuni utenti ke con stilo e 156 m-jet dopo le mappature hanno provveduto a cambiarli perchè comportavano irregolarità soprattutto in "tiro",questo è quello ke ho sentito dire...
      hanno usato una mappatura pre costruita? se si, il problema è quello, andavano modificati i parametri di gestione dei dati in arrivo dal debimetro...
      W le f.d.d.
      Fan dei Gemboy
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
      [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

Commenta

Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
        hanno usato una mappatura pre costruita? se si, il problema è quello, andavano modificati i parametri di gestione dei dati in arrivo dal debimetro...
        se non mi sbaglio(ne sono quasi sicuro) mappatura usata da queste due persone ke ho conosciuto è stata fatta con millenium

Commenta

30 ho 35 cv con solo la rimappa non li tiri fuori, puo suonarvi deludente ma é cosí anch'io sono rimasto un po di stucco dopo averne messe un paio sul banco.
          Io sono arrivato a 185 cv con rimappatura e iniettori ritoccati, be devo dire che é diventato un vero e propio proiettile, in accellerazione non riesci a staccare le spalle dallo schienale, e ho segnato i 195 km/h in 4 marcia che non é poco

Commenta

Originariamente inviato da Ax_31 Visualizza il messaggio
            30 ho 35 cv con solo la rimappa non li tiri fuori, puo suonarvi deludente ma é cosí anch'io sono rimasto un po di stucco dopo averne messe un paio sul banco.
            Io sono arrivato a 185 cv con rimappatura e iniettori ritoccati, be devo dire che é diventato un vero e propio proiettile, in accellerazione non riesci a staccare le spalle dallo schienale, e ho segnato i 195 km/h in 4 marcia che non é poco
            sicuramente no, come anche su tutti gli altri motori, poi certo dipende anche dalla pressione di sovralimentazione, per il resto dipende tutto dalla meccanica(cioè se regge o meno)
            volendo se ne sparano anche 40 di cv ma non sono sicuramente affidabili......
            entra nella "grande famiglia" MULTIJET
            clikka
            http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

Originariamente inviato da Ax_31 Visualizza il messaggio

Ciao mi spieghi come hai fatto con 185 cv a segnare 195 km/h in 4 marcia??

Commenta

il motore passa, ma occhio alla frizione e cambio se la coppia sale troppo in un range di rotazione ridotto: te li bruci
                Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
                  Ciao mi spieghi come hai fatto con 185 cv a segnare 195 km/h in 4 marcia??
                  ciao, posso chiederti che domanda è? ti suona impossibile?

Commenta

La mia ha 186 cv e in 4 marcia non arriva di certo a 195 kmh.....

Commenta

Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
                      La mia ha 186 cv e in 4 marcia non arriva di certo a 195 kmh.....
                      ma scusa tu hai una mondeo, che ne sai del cambio dell'alfa?

Commenta

Sto operando...