annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: "1.3 Mj 69cv" vs. "1.3 Mj 75cv" vs. "1.3 Mj 90cv"

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    Non penso che il tuo amico abbia raggiunto i 112cv partendo dai 69cv originari del piccolo MJ comunque con quest'ultimo il centinaio di cavalli si raggiungono senza problemi di frizione e di motore...l'invidia vi fa rodere...proviamo a parità di cilindrata e di cavalli quale motore va meglio se il golf 2.0 140cv oppure la gp 1.9 da 130cv...ormai non c'è più il confronto, lo si nota anche dal fatto che la vw svende la golf e quest'ultimo modello non ha avuto il successo del precedente...

Sempre e viva Multijet
    io però credo che nel complesso il mercato non abbia capito la golf 5.

secondo il mio punto di vista è superiore in tutto alla 4serie, ma meno da fighetto. come sappiamo oggi quello che conta è l'apparenza..

Commenta

Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
      in effetti ne ho sentito parlare un gran bene pure io, soprattutto per i consumi.
      è un common rail come il 1.3 fiat?

intervengo anche io
      Sì, è un commonrail con iniettori piezo-elettrici.

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
        io però credo che nel complesso il mercato non abbia capito la golf 5.

secondo il mio punto di vista è superiore in tutto alla 4serie, ma meno da fighetto. come sappiamo oggi quello che conta è l'apparenza..
        Non so,a me l'ultima golf che mi piaceva era la 3° serie...quest'ultime proprio non mi garbano
        "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

che filtro mi consigliate per una grande Punto MJ 75cv per essere poi rimappata?
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
            Non penso che il tuo amico abbia raggiunto i 112cv partendo dai 69cv originari del piccolo MJ comunque con quest'ultimo il centinaio di cavalli si raggiungono senza problemi di frizione e di motore...l'invidia vi fa rodere...proviamo a parità di cilindrata e di cavalli quale motore va meglio se il golf 2.0 140cv oppure la gp 1.9 da 130cv...ormai non c'è più il confronto, lo si nota anche dal fatto che la vw svende la golf e quest'ultimo modello non ha avuto il successo del precedente...

Sempre e viva Multijet
            IO HO SEMPRE AMATO LE MACCHINE TETESKEN

pero' ora sono felice che l'talia sia diventata competitiva con delle macchine buone a livello estetico\prestazioni non sporcate questa discussioni qui si confrontano solo i 1.3 mj

Commenta

Originariamente inviato da Spider73 Visualizza il messaggio
              Il mjet non ha coppie incredibili ma un'erogazione sicuramente migliore dei tdi....x favore aggiornati sui common rail,il pompa iniettore ha finito....ciao
              io ho provato solo la 1.3 da 70 poni stanchi era bellina quando si apriva ma per il resto andava solo di discesa....per il peso e' meglio prendere il 90

Commenta

se parliamo di gpunto sono d'accordo

Commenta

anche se si parla di Punto normale sono d'accordo, peccato che non esiste.
                  sarebbe un bel giocattolino.
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
                    se parliamo di gpunto sono d'accordo
                    io ho provato la versine precedente della gpunto penso che la situazione peggiori anche in quel caso.

parlo di questa
                    "1.3 Multijet 16v 70cv
                    (1248 cc, 70 CV-CEE, 164 km/h)
                    È il più piccolo e avanzato tra i motori diesel a iniezione diretta “Common Rail” di seconda generazione. Un propulsore silenzioso e rispettoso dell'ambiente che offre un grande comfort di guida e risposte brillanti.
                    Compatto e tecnologicamente sofisticato, il motore 1.3 Multijet 16v racchiude in un cilindro del diametro di soli 65 mm quattro valvole, un iniettore e una candeletta, con un peso decisamente ridotto - il 1.3 Multijet 16v pesa solo 130 kg. Le prestazioni si avvicinano molto a quelle dei motori a benzina con una notevole riduzione delle vibrazioni, della rumorosità e delle emissioni nocive per l'ambiente. L'accellerazione da 0 a 100 km/h è in 13,4 secondi ed il consumo combinato è di 4,5 l/100Km."
                    Ultima modifica di DANNU; 22-01-2007, 13:06.

Commenta

ma la mia originale non mi è sembrata tanto ferma..cmq so punti di vista.

evidentemente se non ha 130cv per voi non si muove

Commenta

Sto operando...
                      X