Re: Soft Tuning Punto GT (5)
SACROSANTO.....
niente da obiettare in merito....
Anche con componenti da "millemila euro" se uno è cane alla guida o se l'assemblaggio non è curato il rischio rottura è dietro l'angolo....
E' ancora più inopinabile che uno i propri soldi li spende come vuole
....
IO sono uno che è "cresciuto" con l'idea del risicare fino all'ultimo cavallo sin dai tempi del motorino....della durata sbatteva
....ma ora come ora,a 25 anni scarsi non so perchè ma mi piacciono le cose ordinate ed equilibrate....preferisco 15 cv in meno ma un comportamento regolare a un motore mostro ma zoppicante....
Ad esempio un mio amico ha acqiustato da circa un annata una rx 7, che ora vanta circa 310 cv con quattro cazzate di interventi....ha speso molto meno di me che avevo portato la mia punto 55 a 100e qualche cv....bhè quell'auto è potente veloce, bellissima(kit estetico veilside....
)ma quando la accende e l'attuatore del minimo non riesce a tenerla in moto col motore che oscilla tra 500 e 1000 giri io sinceramente collasso....quando tira 10 minuti e poi deve mollare perchè la temperatura dell'olio va alle stelle, mi chiedo sempre percheè invece delle due pop-off sequenziali non ha montato un radiatore olio maggiorato....non so se mi spiego....
Originariamente inviato da interceptor
Visualizza il messaggio
SACROSANTO.....
niente da obiettare in merito....
Anche con componenti da "millemila euro" se uno è cane alla guida o se l'assemblaggio non è curato il rischio rottura è dietro l'angolo....

E' ancora più inopinabile che uno i propri soldi li spende come vuole

IO sono uno che è "cresciuto" con l'idea del risicare fino all'ultimo cavallo sin dai tempi del motorino....della durata sbatteva

Ad esempio un mio amico ha acqiustato da circa un annata una rx 7, che ora vanta circa 310 cv con quattro cazzate di interventi....ha speso molto meno di me che avevo portato la mia punto 55 a 100e qualche cv....bhè quell'auto è potente veloce, bellissima(kit estetico veilside....

Commenta