ciao a tutti io possiedo una punto sporting II serie. avevo in mente di mettere un filtro diverso dal pannello (ora ho il bmc a pannello). avevo pensato ad un conico o al bmc cda??? quale potrei mettere e come devo posizionarlo nel motore perchč mi renda al meglio??? grazie mille...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
filtro cono,cda o quale?
Comprimi
X
-
Re: filtro cono,cda o quale?
Ciao il CDA lo devi posizionare in una zona dove ti va a pescare aria fresca...prova a trovare uno spazio dove posizionare il tubo che pesca aria fresca e non davanti la ventola del radiatore, peggioreresti le prestazioni del tuo veicolo...Naturalmente consiglio una rimappa con il CDA su in quanto l'aria che pesca č veramente tanta...perň il sound č notevole se accoppiato con un buon terminale...WWW.KACLUBITALY.COM
L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!
-
Originariamente inviato da TURS Visualizza il messaggioCiao il CDA lo devi posizionare in una zona dove ti va a pescare aria fresca...prova a trovare uno spazio dove posizionare il tubo che pesca aria fresca e non davanti la ventola del radiatore, peggioreresti le prestazioni del tuo veicolo...Naturalmente consiglio una rimappa con il CDA su in quanto l'aria che pesca č veramente tanta...perň il sound č notevole se accoppiato con un buon terminale...
Commenta
-
be il dia/cda usato a 80€ si trova tranquillamente
una bella lavata e oliata e č come nuovo
Commenta
-
Originariamente inviato da mister84 Visualizza il messaggiobe il dia/cda usato a 80€ si trova tranquillamente
una bella lavata e oliata e č come nuovo
Per me esiste solo il pannello od il cono.
Commenta
-
si avevo visto che il cda costa parecchio. avevo visto sul sito della K&n il filtro conico specifico per ogni vettura. il modello č il "57i kit". secondo voi com'č? se lo fanno specifico per ogni vettura dovrebbe rendere no...?
Commenta
Commenta