annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

filtro cono,cda o quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: filtro cono,cda o quale?

Cosa costa un CDA nuovo??
    Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

Commenta

Bè dipende dalla cilindrata dell'auto e dal modello che prendi cmq sui 140 nuovo si dovrebbe trovare...poi vai a salire mano mano
      WWW.KACLUBITALY.COM
      L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!

Commenta

Il 1.2 16V con il cono perde molto in basso per guadagnare pochissimo in alto,Il CDA DIA costano molto è fanno guadagnare poco.La migliore soluzione è pannello,perfetta se in airbox modificato...
        Poi se ti interessa solo il sound allora vai con il cono,ma non pensare di avere miglioramenti
        ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Niente aspirazioni dirette e coni vari. O il pannello o al massimo il CDA. Se vai sul sito della BMC dovrebberò produrre un kit-CDA per la tua auto.

Commenta

Rimani sul pannello e se proprio il tuo airbox è in una posizione infelice... lavora su quello

Commenta

Originariamente inviato da cerry86 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti io possiedo una punto sporting II serie. avevo in mente di mettere un filtro diverso dal pannello (ora ho il bmc a pannello). avevo pensato ad un conico o al bmc cda??? quale potrei mettere e come devo posizionarlo nel motore perchè mi renda al meglio??? grazie mille...

se vuoi solo fare rumore metti un cono.

se vuoi correre tieniti il tuo pannello in quanto x il motore la migliore respirazione avviene con un air box. al massimo metti un tubo che prenda a ria fresca e gliela spari nell'air box.
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

ok grazie dei consigli... se cambio il pannello, avevo intenzione di mettere il filtro conico della k&n specifico per la mia vettura (57i kit)... volevo sapere solo se qualcuno l'aveva montato e se fa perdere tanto ai bassi...

Commenta

Ciao ragazzi io ho messo un cda da pochi giorni, l'ho preso su ebay a 72
                  euro mancava solo il tubo di alluminio, non facciamo confusione io non voglio insegnare nulla, ma i cda universali, non costano molto, sui 14o euro si
                  prendono, mentre per il kit specifico per la propria auto li si arriva anche
                  facilmente a 200 euro e più, io ho un'auto a benzina (focus 1600 16v) e devo
                  dire che il cda come sound se accelleri è pazzesco, se no rimane nei limiti,
                  come consumi dipende se stai sempre a tirare, è ovvio che consumi di più,
                  se no ho provato un pieno ad andare relativamente piano e tirare ogni tanto,
                  nessun aumento dei consumi, ecco per rispondere alla domanda io metterei un cda e non un cono, dove stare a cercare il punto preciso dove metterlo,
                  se no non rende, il cda già di per se invia aria fresca il cono no, poi se si piazza male e prende acqua da qualche pozzanghera col cono sono dolori,
                  col cda no, ecco se è una questione economica, compralo usato, magari come ho fatto io, ci ho messo del tempo ma alla fine l'ho preso, nella misura 70-130 per auto fino a 1600 come consigliatomi da bmc staff, che trovi in
                  questa stessa pagina, sono molto cordiali e danno ottimi consigli, scivigli non
                  rimarrai deluso. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da cerry86 Visualizza il messaggio
                    ok grazie dei consigli... se cambio il pannello, avevo intenzione di mettere il filtro conico della k&n specifico per la mia vettura (57i kit)... volevo sapere solo se qualcuno l'aveva montato e se fa perdere tanto ai bassi...
                    Vuoi un consiglio spassionato... lascia perdere. Le soluzioni migliori sono queste: filtro a pannello e/o modifica scatola filtro di serie oppure il CDA, che per la tua, se non sbaglio, è un 70/130.

Commenta

no il mio diametro d'imbocco è 60. mi vorrebbe un 60-130

Commenta

Sto operando...
                      X