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filtro cono,cda o quale?

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  • #11
    Re: filtro cono,cda o quale?

    Cosa costa un CDA nuovo??
    Oh ragas, ma sit bsont tam un cardan d'un mutur

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    • #12
      Re: filtro cono,cda o quale?

      Bè dipende dalla cilindrata dell'auto e dal modello che prendi cmq sui 140 nuovo si dovrebbe trovare...poi vai a salire mano mano
      WWW.KACLUBITALY.COM
      L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!

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      • #13
        Re: filtro cono,cda o quale?

        Il 1.2 16V con il cono perde molto in basso per guadagnare pochissimo in alto,Il CDA DIA costano molto è fanno guadagnare poco.La migliore soluzione è pannello,perfetta se in airbox modificato...
        Poi se ti interessa solo il sound allora vai con il cono,ma non pensare di avere miglioramenti
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

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        • #14
          Re: filtro cono,cda o quale?

          Niente aspirazioni dirette e coni vari. O il pannello o al massimo il CDA. Se vai sul sito della BMC dovrebberò produrre un kit-CDA per la tua auto.

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          • #15
            Re: filtro cono,cda o quale?

            Rimani sul pannello e se proprio il tuo airbox è in una posizione infelice... lavora su quello

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            • #16
              Re: filtro cono,cda o quale?

              Originariamente inviato da cerry86 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti io possiedo una punto sporting II serie. avevo in mente di mettere un filtro diverso dal pannello (ora ho il bmc a pannello). avevo pensato ad un conico o al bmc cda??? quale potrei mettere e come devo posizionarlo nel motore perchè mi renda al meglio??? grazie mille...





              se vuoi solo fare rumore metti un cono.

              se vuoi correre tieniti il tuo pannello in quanto x il motore la migliore respirazione avviene con un air box. al massimo metti un tubo che prenda a ria fresca e gliela spari nell'air box.
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

              P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

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              • #17
                Re: filtro cono,cda o quale?

                ok grazie dei consigli... se cambio il pannello, avevo intenzione di mettere il filtro conico della k&n specifico per la mia vettura (57i kit)... volevo sapere solo se qualcuno l'aveva montato e se fa perdere tanto ai bassi...

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                • #18
                  Re: filtro cono,cda o quale?

                  Ciao ragazzi io ho messo un cda da pochi giorni, l'ho preso su ebay a 72
                  euro mancava solo il tubo di alluminio, non facciamo confusione io non voglio insegnare nulla, ma i cda universali, non costano molto, sui 14o euro si
                  prendono, mentre per il kit specifico per la propria auto li si arriva anche
                  facilmente a 200 euro e più, io ho un'auto a benzina (focus 1600 16v) e devo
                  dire che il cda come sound se accelleri è pazzesco, se no rimane nei limiti,
                  come consumi dipende se stai sempre a tirare, è ovvio che consumi di più,
                  se no ho provato un pieno ad andare relativamente piano e tirare ogni tanto,
                  nessun aumento dei consumi, ecco per rispondere alla domanda io metterei un cda e non un cono, dove stare a cercare il punto preciso dove metterlo,
                  se no non rende, il cda già di per se invia aria fresca il cono no, poi se si piazza male e prende acqua da qualche pozzanghera col cono sono dolori,
                  col cda no, ecco se è una questione economica, compralo usato, magari come ho fatto io, ci ho messo del tempo ma alla fine l'ho preso, nella misura 70-130 per auto fino a 1600 come consigliatomi da bmc staff, che trovi in
                  questa stessa pagina, sono molto cordiali e danno ottimi consigli, scivigli non
                  rimarrai deluso. Ciao

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                  • #19
                    Re: filtro cono,cda o quale?

                    Originariamente inviato da cerry86 Visualizza il messaggio
                    ok grazie dei consigli... se cambio il pannello, avevo intenzione di mettere il filtro conico della k&n specifico per la mia vettura (57i kit)... volevo sapere solo se qualcuno l'aveva montato e se fa perdere tanto ai bassi...
                    Vuoi un consiglio spassionato... lascia perdere. Le soluzioni migliori sono queste: filtro a pannello e/o modifica scatola filtro di serie oppure il CDA, che per la tua, se non sbaglio, è un 70/130.

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                    • #20
                      Re: filtro cono,cda o quale?

                      no il mio diametro d'imbocco è 60. mi vorrebbe un 60-130

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