Re: filtro cono,cda o quale?
un altro magnagatti

..mi sa che ti ho già visto in giro se la tua macchina è quella dell'avatar
..forse al legend a thiene ma non mi ricordo onestamente
il kit kn non è niente di speciale...è un normalissimo filtro a cono,con un tubo di alluminio (o acciaio o quello che è) già precurvato x mettere il filtro in una posizone adeguata nel vano motore e una paratia x riparare il filtro dal calore..
costa una fucilata e onestamente non ne vedo il motivo...
se proprio vuoi un cono prendine uno qualsiasi,ci fai un tubo x posizionarlo più lontano possibile dal motore e con un pezzo di lamiera sagomando ti fai una paratia x il calore...e hai fatto il 57i spendendo praticamente solo il costo del filtro e dell'altro materiale o poco più...
onestamente,come ti hanno già detto anche altri, io terrei il pannello e magari modifichi l'airbox originale (magari ne trovi uno allo sfascio x gli
esperimenti®
) x portargli aria più fresca...partendo con l'eliminare i vari risuonatori presenti nelle tubazioni
il cda non vale la pena...parere personale
un altro magnagatti





il kit kn non è niente di speciale...è un normalissimo filtro a cono,con un tubo di alluminio (o acciaio o quello che è) già precurvato x mettere il filtro in una posizone adeguata nel vano motore e una paratia x riparare il filtro dal calore..
costa una fucilata e onestamente non ne vedo il motivo...
se proprio vuoi un cono prendine uno qualsiasi,ci fai un tubo x posizionarlo più lontano possibile dal motore e con un pezzo di lamiera sagomando ti fai una paratia x il calore...e hai fatto il 57i spendendo praticamente solo il costo del filtro e dell'altro materiale o poco più...
onestamente,come ti hanno già detto anche altri, io terrei il pannello e magari modifichi l'airbox originale (magari ne trovi uno allo sfascio x gli
esperimenti®

il cda non vale la pena...parere personale
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