annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Duna che va piano

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Duna che va piano

Originariamente inviato da Fox_Mulder X Visualizza il messaggio
    aaahhh ok, ho capito i camel power! ma il papiro di manutenzione dove si trova? perchè è un papiro? è lungo?

ok mi informo sul gobbaggio dal mio meccanico!
    Papiro perchè è vecchio, se è una duna prima versione la carta non era ancora stata inventata, cmq dovresti averlo in macchina da qualche parte.
    C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da primera16 Visualizza il messaggio
      beh il motore della punto gt va benino, ma nn ha tanto turbo lag

ma puoi risolvere togliendo la turbina (quella cosa a forma de lumaca) e metterla sul tetto collecata con un tubo di almeno 50 metri che gira intorno alla macchina

così andrai come un razzo e avrai circa 500cv, che corrispondono a 680 cammelli (1 cavallo = 1,36 cammelli)

così nn ti prende nessuno , anke schumi ti invidierà la macchina

ah.. potrebbere essere una soluzione.. ma con 680cammelli e un tubo intorno alla macchina non si rovina il CX? la punto gt mi pare abbia già un cx bassissssssisssimo quindi forse potrei montarlo no? e se si stacca?

schumi senza turbolag non va da nessun parte.. ai semafori gli do via!

Commenta

raga ma vi rendete conto che sto ridendo da mezzora ?!?!?

comunque non potrai tenere i gelati ma guarda il lato positivo.. metti la roba cruda in macchina arrivi a casa che è bella cotta !!!
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

aaahhh ok, ho capito i camel power! ma il papiro di manutenzione dove si trova? perchè è un papiro? è lungo?

ok mi informo sul gobbaggio dal mio meccanico!
          scusa la macchina si chiama duna no? ha i cammelli no? e allora come pretendi che sia? di carta? ma scherziamo??dai hai detto una vaccata

x favore fai un video mentre chiedi al meccanico del gobbaggio e dei cammelli e poi mandamelo

FiatUnoRacingClub
          socio numero VENTUNO!!
          La mia ONE 60 GT!
          Laterale
          Anteriore
          Interni WIP

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
            prego siamo qui x questo
            è facilissimo montarlo...se è in scatola di montaggio ci saranno le istruzioni sennò lo fai montare da quel meccanico che se ne intende di animali...
            cmq dovresti tirarci fuori circa 200 cammelli
            sto morendoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
              eh hai ragione...cmq puoi cercare una borsa termica x metterci i gelati...del resto se sei appassionato di tuning bisogna fare sacrifici...io giro con una uno da 24000 cv con 2 motori e i gelati me li tengo in mano ma sono contento lo stesso
              belin!!!!anke io voglio cosììì!!ma ke motori hai messo?? io ne ho 3 ma nn mi fa 24000 cv!!! lo sapevo ke avevo speso soldi x niente
              1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

ah.. potrebbere essere una soluzione.. ma con 680cammelli e un tubo intorno alla macchina non si rovina il CX? la punto gt mi pare abbia già un cx bassissssssisssimo quindi forse potrei montarlo no? e se si stacca?

Si ma tanto ormai Schumi guida il Ducato dello spot Fiat!
                Per il tubo di 50m non è tanto un problema di Cx quanto di omologazione, a meno che non passi la legge tuning non puoi avere tubi più lunghi di 23 metri, 14 cm e 2 mm che ti girano intorno alla macchina, se no rischi di dover fare una revisione extra
                C4 CLUBClicca!

Commenta

no no vai tranquillo

la duna ha un ottimo cx, è stata sempre la migliore al mondo

poi sabotata xkè le altre case automobilistiche erano invidiose

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  raga ma vi rendete conto che sto ridendo da mezzora ?!?!?

comunque non potrai tenere i gelati ma guarda il lato positivo.. metti la roba cruda in macchina arrivi a casa che è bella cotta !!!
                  caxxo questo si che è risparmio energetico
                  L'autobus più affollato del mondo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi Sento Anoressico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da primera16 Visualizza il messaggio
                    no no vai tranquillo

la duna ha un ottimo cx, è stata sempre la migliore al mondo

poi sabotata xkè le altre case automobilistiche erano invidiose
                    Infatti la ferrari di F1 è basata sullo stesso telaio della Duna, ma non lo dicono ufficialmente, è un segreto industriale!
                    C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                      belin!!!!anke io voglio cosììì!!ma ke motori hai messo?? io ne ho 3 ma nn mi fa 24000 cv!!! lo sapevo ke avevo speso soldi x niente
                      guarda ho recuperato 4 motori da 2000 cv l'uno che erano dei rottami e con soli 4,99 € il mio meccanico me li ha elaborati e messi...soldi spesi bene...
                      in autostrada faccio i 2453 km/h (si 2453!!!) e gli autovelox nn mi beccano da quanto vado forte

FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

Commenta

Sto operando...
                      X