annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bilanciamento carburatori Alfa33 DELLORTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bilanciamento carburatori Alfa33 DELLORTO

Originariamente inviato da masterx81 Visualizza il messaggio
    Paypal... Credo sia il modo migliore...
    Ti fai una postepay se non hai una carta di credito, e poi la colleghi a paypal...
    Grazie mille, domani vado a fare il postepay, ho visto un po su ebay nel frattempo, ci sono pure i kit di revisione per i solex della r5 gt turbo, i prezzi sono buoni, raga mi sta prendendo sta cosa, ci si vede dopo, ciao
    Non importa che veicolo hai!!!
    Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
    Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

Commenta

è,co ste centraline,ci vuole,cacchio...ora scappo master,vado a ripuntare un paio di ettari,se ce la faccio,poi stasera ti scrivo per bene in pm,ok?
      Grazie!
      Video del mio motore a turbina.Jet!!]
      http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
      Video della 75 in azione!
      http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
      http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

ok
        Anche io magari è meglio che lavoro...
        Torno al mio programma!
        Intanto studio quando posso rubare la macchina alla mia ragazza per tirarle via i carburatori!!! Ihihihihihi

Ciao!
        Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

Originariamente inviato da nitroman5 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, ma per trasformare 2 dcoe da 40 per turbo a chi mi posso rivolgere? e cosa devo sostituire soprattutto?
          Grazie

Aspetta ... solo i dell'orto prevedevano kit di pressurizzazione, i weber no

I kit di pressurizzazione sono le guarnizioni che ho postato sopra, in gomma e non in carta, poi ci sono gli o-ring da mettere sull'alberino farfalle

Mi chiederai perche solo i dell'orto si e i weber no, semplice perchè nascevano già di serie per auto turbo i dhla orizzontali ad esempio andavano sulle giuliette turbodelta, stessa fusione e solo guarnizioni diverse

Io consiglio il kit turbo perchè le guarnizioni sono migliori, durano molto di più e sopratutto sparisce il classico trasudo he dopo pochi kilometri sporca il corpo del carb.

Il solo carburatore weber che si può pressurizzare è il dmtr (classico doppio corpo asincrono) che nelle sue versioni "soffiate" montava sul delta 1600 hf (primo tipo a carb) e sulla y10 turbo

Poi tutto si può fare... ma non trovi nulla di bello e pronto
          NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

Originariamente inviato da DHLO 40 Visualizza il messaggio
            Aspetta ... solo i dell'orto prevedevano kit di pressurizzazione, i weber no

I kit di pressurizzazione sono le guarnizioni che ho postato sopra, in gomma e non in carta, poi ci sono gli o-ring da mettere sull'alberino farfalle

Mi chiederai perche solo i dell'orto si e i weber no, semplice perchè nascevano già di serie per auto turbo i dhla orizzontali ad esempio andavano sulle giuliette turbodelta, stessa fusione e solo guarnizioni diverse

Io consiglio il kit turbo perchè le guarnizioni sono migliori, durano molto di più e sopratutto sparisce il classico trasudo he dopo pochi kilometri sporca il corpo del carb.

Il solo carburatore weber che si può pressurizzare è il dmtr (classico doppio corpo asincrono) che nelle sue versioni "soffiate" montava sul delta 1600 hf (primo tipo a carb) e sulla y10 turbo

Poi tutto si può fare... ma non trovi nulla di bello e pronto
            grazie x l'info.
            se non sbaglio i dell'orto sono stati anche montati sulla lotus esprit.
            ho 2 solex della r5 gt turbo, potrei fare un collettore a 2 e tentare l'impresa, ma il fascino di 2 doppi corpi orizzontali e il turbo e una libidine.
            Comunque senza vedere su ebay, se non sbaglio il preperatore Ferraris vendeva il kit per la turbo delta.
            Grazie ancora
            Non importa che veicolo hai!!!
            Quello che conta e' la capacita' di trasformare una massa di ferraglia in qualcosa di unico.
            Cultura e filosofia dell'Hotrodding made in Usa

Commenta

up!
              sto 3d mi piace
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ragazzi qualcuno ha qualche guida sui carburatori?
                vado matto per i carburatori ma nn ho trovato mai una vera guida che mi spiegasse un pò di cose a me ignote
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da 695ss Visualizza il messaggio
                  ragazzi qualcuno ha qualche guida sui carburatori?
                  vado matto per i carburatori ma nn ho trovato mai una vera guida che mi spiegasse un pò di cose a me ignote
                  grazie
                  cosa vuoi essere spiegato?

oggi per tarare i carburatori si aiutano con l'elettronica... ma una volta era un'arte fatta tutta ad orecchio...
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

con il pricinpio genarale di funzionamento ci siamo.
                    Siccome sto elaborando un motore fiat 126 portato a 700 Cm3, gli ho montato un dell'orto doppio corpo orizzontale da 45.
                    Per quando il motore sarà pronto vorrrei smanettare e regolare la carburazione come Dio comanda. Anche se il mio meccanico di carburatori ne mastica un pochino, io che ho qst passione nel sangue vorrei capire in profondità l'argomento.

Cominciamo con una domanda da un milione di dollari: come si scelgono gli spilli per la carburazione?

hai un testo o una guida per cominciare a farmi una cultura sulla carburazione?
                    Ultima modifica di 695ss; 13-08-2007, 08:20.

Commenta

non so il dell'orto , ma la mia citroen ax aveva il carburatore senza cicleri(non spilli)

poi gli spilli sono le vitine per regolare le varie "cose"
                      spillo del massimo spillo del minimo e battuta del minimo,
                      percò ci sono anche i carburatori che hanno come regolazioni :
                      spillo aria, spillo benzina , battuta del minimo

le regolazioni le dovresti fare ad orecchio, si sente se gira magra o grassa, se sale regolare o si ingolfa per troppa aria o troppa benzina.... e "ti regoli" di consegunze
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Sto operando...
                      X