Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    cmq per tutti: consiglio montaggio manometro e pop-off

    dove e come li avete attaccati voi?
    per il manometro stavo optando per una deviazione su quello del quadro

    per la pop posizione sul manicotto in ferro(allargando il foro) e comando dal tubo di serie


    avete qualche altra configurazione??
    La pop solitamente si infila sul manicotto che torna su dall'intercooler per una questione di praticità....
    Per il manometro, puoi tranquillamente metterti in parallelo allo strumento stock....Basta un raccordino a T...
    In abitacolo dove vorresti metterlo?
    a me piacerebbe infilarli tutti a vista gli strumenti, ma il portamanometro da montante è un pò troppo tamarro per me....E i portastrumenti singoli sono un pò posticci...alla fine Temp e press olio credo che li infilerò nel vano sotto la radio....e stavo valutando l'ipotesi di eliminare T olio e press dal quadro stock e piazzarci un manometro li...però mi sa di posticcio....la soluzione definitiva credo che sarà resinare un portastrumenti sulla calotta del devioluci, proprio dietro il volante,stuccare e verniciare, poi lo piazzo li....
    Sempre se il carrozza me lo fa AGGRATISSS!
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      Avevi pensato proprio a tutto allora ................................
      Quasi... come imprevisto avevo considerato un eventale rifacimento turba o testa.
      Cazz, spero che quei soldi me li possa tenere...
      Poi, se salta fuori qualcosa, 55 muletto e si riparerà....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Quasi... come imprevisto avevo considerato un eventale rifacimento turba o testa.
        Cazz, spero che quei soldi me li possa tenere...
        Poi, se salta fuori qualcosa, 55 muletto e si riparerà....
        E perche' dovrebbe 2ompa' ? Eddaje su'.

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          E perche' dovrebbe 2ompa' ? Eddaje su'.
          La sfiga mi perseguita...
          Le cose più strane tutte a me succedono....
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Stacco belli...datejelo tutto...io torno a guadagnà qualcosa per fare i regalni alla GT....(e qualcosa pure alla girl che tra poco si gira le balle co stà storia della macchina..dopo sennò)
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              zilla ieri ho visto la gt, ma non ho visto te...

              ... me la vendi?

              caxx quanto è bella! grigio metallizzato è il colore suo... perfieeetta...



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
                Non dubito minimanete di quello che dici, sembra che la colpa sia da imputare a CHI ha fatto il lavoro, non al T25 finchè il motore era di mamma FIAT, infatti, con il T25 la GT di Marco oggettivamente andava, poi qualche motorista di F1 in erba ci ha messo del suo a livello di elaborazione meccanica e ......... "ciao cavalli"
                ti quoto su tutto
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  Ao ma quanto gira quella punto!!! Ok il kiup che è pesante, ma sul dritto j'hai dato proprio!! Mitico!!!

                  Me dispiace che a valle so dovuto andare via subito prima del secondo turno in pista, quello di pomeriggio alle 16.30 mi pare... perchè si era asciugata e stavate uscendo... ma eravamo troppo zuppi

                  Grossa sta GT!!! Che spettacolo!!!!!!! Poi con l'autobloccante e ancora più cavalli.......

                  Veramente complimenti...
                  grazie sia a te che ad enzo
                  When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                  «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                  TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
                    grazie sia a te che ad enzo
                    We............
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      zilla ieri ho visto la gt, ma non ho visto te...

                      ... me la vendi?

                      caxx quanto è bella! grigio metallizzato è il colore suo... perfieeetta...


                      Vendere ? Naaaaaaaaaaaaaaaaa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X