Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

    Ciao a tutti.

    Zio H2, tutto ok?
    RSR-TECHŽ

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

      Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      te l'avevo detto che la crimi sbuffa bene..
      per il cat, se vuoi levarlo al limite ne prendi uno usato e ci saldi dentro un tubo
      Non č che a qualcuno di voi ne avanza una?
      Sotto la GT ci ho trovato una Bonalume,ma č rovinata, sbuffacchia stanca e molto grave non fa bene tenuta...infatti l'ho eliminata prima di tornare a casa...Ora ho la bypass in funzione, ma mi sta sulle balle....Se qualcuno di voi ha una Crimi in piů,sto quŕ....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

        Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti.

        Zio H2, tutto ok?
        Eccolo,se lo sentiva che ero in vena di spese.....PM per lei
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

          Ricevuto forte e chiaro Nociva
          RSR-TECHŽ

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Ho sonno.

            P.S. :
            ho una sorpresa per te ................ dammi solo un po' di tempo.
            nn me di che hai arimediato un par de zozzzone

            Originariamente inviato da interceptor Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.

            Zio H2, tutto ok?
            bč ... dipende sotto quale aspetto
            Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'etŕ della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltŕ ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

              Bonasera regŕ.
              Che sapete per caso.... se levo i fascioni laterali con la scritta GT.... rimane qualcosa sotto o sono solo attaccati sopra la carrozzeria? E quelli sul paraurti???
              Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                Bonasera regŕ.
                Che sapete per caso.... se levo i fascioni laterali con la scritta GT.... rimane qualcosa sotto o sono solo attaccati sopra la carrozzeria? E quelli sul paraurti???
                Quelli laterali sono incollati col biadesivo,ma occhio che se li levi c'č pericolo che ti si stacca il colore,io li ho levati un paio di settimane fa per riverniciare la macchina ed in certi punti č venuto su stucco,fondo e colore !(lavoro del cazz...) Ma potrebbe andare bene che levando la colla a suon di bestemmie con una lucidata vai tranquillo...ma secondo me č molto rischioso..

                Quelli dei paraurti sono tutt'uno con la plastica non si possono levare

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                  Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                  Quelli laterali sono incollati col biadesivo,ma occhio che se li levi c'č pericolo che ti si stacca il colore,io li ho levati un paio di settimane fa per riverniciare la macchina ed in certi punti č venuto su stucco,fondo e colore !(lavoro del cazz...) Ma potrebbe andare bene che levando la colla a suon di bestemmie con una lucidata vai tranquillo...ma secondo me č molto rischioso..

                  Quelli dei paraurti sono tutt'uno con la plastica non si possono levare
                  Capito... grazie mille Joker, utilissimo
                  Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                    Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                    Capito... grazie mille Joker, utilissimo
                    Figurati!

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (6)

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      30e tubo dritto.
                      dimme dove

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZIŽ

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X