annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (6)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (6)

Originariamente inviato da FORMULA 1 Visualizza il messaggio
    la gt è ml bella senza dubbi... pero' il motore visogna curarlo ml ma è vero kè x l'olio bisogna mettere uno apposta x il turbo? vuoi il votro motore gt lo curate bn?
    L'unica cosa che devi avere delicata e' il piedino, come qualsiasi altra macchina, d'altronde.

Per l'olio, bhe' si', meglio un totalmente sintetico abbastan2a denso.

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
      L'unica cosa che devi avere delicata e' il piedino, come qualsiasi altra macchina, d'altronde.

Per l'olio, bhe' si', meglio un totalmente sintetico abbastan2a denso.
      Zilla qualche novità di Vallelunga.....
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Zilla qualche novità di Vallelunga.....
        Novita' de che' ?

Commenta

ma che cerchi hai...??? altre foto della car!?!?
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            ogni zona d'italia è a se.....io in 5 anni nn ho mai avuto problemi.....ovvio ho anche i miei metodi....attualmente ho i cerchi a canale rovesciato con parte centrale nera...ho verniciato anche i distanziali di quel colore ed ora sono un tutt'uno con il cerchio(sono lavorati al tornio ed in pratica combaciano alla perfezione)
            e cmq hanno rotto le @@ co tutti sti controlli..............andassero a controllare tutti sti rumeni che girano
            dentro questo paese gli estranei fanno quello che vogliono(in generale) e vanno in giro con delle auto che cadono a pezzi....mentre noi che abbiamo 2 spiccioli e li usiamo per tenere al meglio la nostra bimba ci rompono le palle con delle multe assurde.....quì è iniziata la guerra.....abito a 200metri da posto in cui hanno aggredito quei romeni ieri sera!!!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              dentro questo paese gli estranei fanno quello che vogliono(in generale) e vanno in giro con delle auto che cadono a pezzi....mentre noi che abbiamo 2 spiccioli e li usiamo per tenere al meglio la nostra bimba ci rompono le palle con delle multe assurde.....quì è iniziata la guerra.....abito a 200metri da posto in cui hanno aggredito quei romeni ieri sera!!!
              Mi ci vedrete spesso per quelle vie ........... ma per altri motivi !

Commenta

qualcuno monta la saito sp 190????
                La mia GT è in vendita qui:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

Commenta

Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
                  qualcuno monta la saito sp 190????
                  Fiesta Zetec ... ma non so' se il 190 od il 170 ...

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                    Mi ci vedrete spesso per quelle vie ........... ma per altri motivi !
                    che te spostano de zona? spettacolo così te vedo spesso

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      che te spostano de zona? spettacolo così te vedo spesso
                      Quelle zonacce io non le faccio !

@ tutti ... consigliate 4 iniettori RC oppure i classici BOSCH maggiorati ?

Commenta

Sto operando...
                      X