Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione corolla ae86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • preparazione corolla ae86

    salve a tutti mi chiamo inti e vivo in ticino (svizzera italiana)

    recentemente o aggiunto al mio parco veicoli:
    honda civic eg6 vti 94"
    audi quattro turbo 84"
    fiat uno turbo i.e 1.3 88"

    un gioiellino che spero ci sara chi sa aprezzare...

    sono riuscito a trovare una toyota corolla ae86 gti del 1986" di prima mano, di un signore di 85 anni che l aveva comperata nuova, ora voglio prepararla un po e cerco dei siti dedicati e dei consignli su cosa posso fare..
    grazie

  • #2
    Re: preparazione corolla ae86

    Paura quella di InitialD Auguri e complimenti x l'acquisto nn ti sò consigliare ma ti uppo

    P.S.

    Mi togli una curiosità? Ma è quella 1.6 16v da 150cv?

    Commenta


    • #3
      Re: preparazione corolla ae86

      è la trueno???? posta posta foto!!!!!

      dovresti andare a informarti sui siti jappo, dato che qua in italia non ce ne sono di queste macchine e chi ci sa mettere le mani ancora meno....

      Commenta


      • #4
        Re: preparazione corolla ae86

        Donkey Kong!

        Commenta


        • #5
          Re: preparazione corolla ae86

          si e il 1600 gti twin cam 16 ma i cavalli non sono 150 ma 130..

          Commenta


          • #6
            Re: preparazione corolla ae86

            le trueno sono impossibilissime da trovare, gia trovare questa e stato un vero miracolo sono rarissime anche qui da noi, la mia e una corolla levin gti del 85...

            Commenta


            • #7
              Re: preparazione corolla ae86

              provato su rhd japan?
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #8
                Re: preparazione corolla ae86

                tipo ad esempio qui
                https://www.rhdjapan.com/home/catalo...elation_id=431
                io mi servo sempre da loro
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #9
                  Re: preparazione corolla ae86

                  scusa un'attimo saresti riuscito a trovare la AE86 come quella della foto???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: preparazione corolla ae86

                    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    tipo ad esempio qui
                    https://www.rhdjapan.com/home/catalo...elation_id=431
                    io mi servo sempre da loro
                    ma i pezzi costano davvero cosi poco??cioè un turbo della greddy lo fanno pagare davvero 229 dollari??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X