Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione corolla ae86

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: preparazione corolla ae86

    no quella della foto e una trueno, la mia e una levin.... nera e rossa, ma presto sara bianca e nera.. appena trovo i pezzi che voglio.....

    Commenta


    • #12
      Re: preparazione corolla ae86

      Originariamente inviato da zyzperformance Visualizza il messaggio
      no quella della foto e una trueno, la mia e una levin.... nera e rossa, ma presto sara bianca e nera.. appena trovo i pezzi che voglio.....
      t fa nulla postare una foto???

      Commenta


      • #13
        Re: preparazione corolla ae86





        la mia deve uscire cosi... uguale uguale...

        Commenta


        • #14
          Re: preparazione corolla ae86

          Originariamente inviato da zyzperformance Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.nnauto.cn/nnauto/supercar/2005/Toyota_86/110960836742868.jpg[/qimg]



          la mia deve uscire cosi... uguale uguale...
          mama che figata!!!è trazione posteriore??preparata da filo da torcere alla mia skyline??si ma non fantasticare adesso..la mia skyline nn la batte nessuno!

          Commenta


          • #15
            Re: preparazione corolla ae86

            Originariamente inviato da zyzperformance Visualizza il messaggio
            le trueno sono impossibilissime da trovare, gia trovare questa e stato un vero miracolo sono rarissime anche qui da noi, la mia e una corolla levin gti del 85...
            raga qui' si sta' facendo un po' di confusione... queste sono le 3 versioni esistenti... tu quale hai?

            LEVIN SR [AE85]


            LEVIN GT-APEX [AE86]



            TRUENO GT-APEX [AE86]
            Ultima modifica di ongarino; 09-09-2007, 12:57.
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta


            • #16
              Re: preparazione corolla ae86

              si si e un posteriore.... be la skyline e il mezzo x eccellenza, sono andato settimana scorsa a provare un R-34 S tune in vendita qui da noi in svizzera con 2.000km ma e carissima vogliono 80 000 euro..
              e un mezzo assurdo ma tutta un altra cosa dal corolla il mio ae86 pesa 770kg
              la skyline piu del doppio non sono macchine da mettere a contronto....

              Commenta


              • #17
                Re: preparazione corolla ae86

                la mia e quella di mezzo.....

                Commenta


                • #18
                  Re: preparazione corolla ae86

                  Originariamente inviato da zyzperformance Visualizza il messaggio
                  si si e un posteriore.... be la skyline e il mezzo x eccellenza, sono andato settimana scorsa a provare un R-34 S tune in vendita qui da noi in svizzera con 2.000km ma e carissima vogliono 80 000 euro..
                  e un mezzo assurdo ma tutta un altra cosa dal corolla il mio ae86 pesa 770kg
                  la skyline piu del doppio non sono macchine da mettere a contronto....
                  tu hai provato una r34??????????????????????????????????????non sai quanto ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: preparazione corolla ae86

                    si si, ho avuto quest onore... sai avendo un negozio di tuning sono abbastanza nel giro.. e so dove sono e chi le ha.... poi doppio onore xche o provalo la s-tune quella da 400 cv originale........

                    Commenta


                    • #20
                      Re: preparazione corolla ae86

                      e un vero cannone dai 2000 giri agli 8500 non molla un attimo.. e un treno e anche io mio di sogno ma x ora e troppo cara e prendere una gtt(monoturbo) o una GTS non mi interessa x me la skyline e solo r32-r33-r34.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X