annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione corolla ae86

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: preparazione corolla ae86

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
    La Levin SR (quella della prima immagine), se non sbaglio è un 1.5 monoalbero derivato da quello della AE86 da una 90ina di cv.....giusto ???
    a dirti il vero non so quella la mia che e la seconda e il 1.6 twin cam 16 valvole... xo di pella prima non so.. anche i cavalli e un po un dilemma da libretto sono 120 ma o letto 115,120,130.. un po di tutto

Commenta

Originariamente inviato da :SD: Visualizza il messaggio
      Sì è quello.

MIdnight purple... un colore bellissimo....
      su una rivista inglese ce n'era una il mese scorso con quel colore, cerchi bianchi e interni in pelle bianchi...... da sega.

Commenta

Originariamente inviato da zyzperformance Visualizza il messaggio
        a dirti il vero non so quella la mia che e la seconda e il 1.6 twin cam 16 valvole... xo di pella prima non so.. anche i cavalli e un po un dilemma da libretto sono 120 ma o letto 115,120,130.. un po di tutto

in svizzera quindi è stata importata...... ma anche la trueno c'è guida a sinistra da voi?
        Altra cosa: non guardare la potenza a libretto della roba jappo. Anzi non guardare mai la potenza al libretto.... na bella rullata e ti cavi il pensiero...

Commenta

Per quanto possa saperne, la versione Jap dovrebbe avere 125-130 cv.....mentre quella per ila mercato americato (chiamata Corolla GTS) ne ha 115......

Però non ci credo che non hai un cell per fare una foto all'auto......dai siamo troppo curiosi......e poi io vorrei vedere gli interni, che non gli ho mai visti....
          Ultima modifica di DOCTOR J@; 11-09-2007, 18:18.
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
            MIdnight purple... un colore bellissimo....
            su una rivista inglese ce n'era una il mese scorso con quel colore, cerchi bianchi e interni in pelle bianchi...... da sega.

CONCORDO
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggio
              beato te!!!!!hai un negozio tuning??vendi articoli per una focus tddi??ci sentiamo in privato poi..
              comunque non esageriamo!!la tieni molto dietro..stop stop..non guardare il filmato in cui tsuchiya con una trueno sta davanti ad una skyline in un tratto montuoso..in quel caso è il pilota che fa la differenza!!!tsuchiya è stato il primo che ha iniziato a vincere nel 70' con le prime skyline 2000gt nelle gare..tsuchiya è un dio!!!l'altro non so chi sia..

L'"altro" e Tanigouchi, e no è proprio l'ultimo arrivato dato che è un pilota pure lui e corre nel turismo jap (adesso mi sfugge il nome)

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                L'"altro" e Tanigouchi, e no è proprio l'ultimo arrivato dato che è un pilota pure lui e corre nel turismo jap (adesso mi sfugge il nome)
                si ok..ma è come prendere schumacher e fisichella..non c'è storia..

Commenta

[qimg]http://www.nnauto.cn/nnauto/supercar/2005/Toyota_86/110960836742868.jpg[/qimg]

la mia deve uscire cosi... uguale uguale...
                  Eheheh ho anche io questa foto sul mio winspace..che dire..mi piace da morire quest'auto!!!!

A livello di preparazione a mio avviso non serve spingersi in cose complicate..in quanto è un auto molto ma molto leggera.
                  Se ti può essere d'aiuto consulta il sito della Apexi..trovi tutto quel che ti serve a livello motoristico.
                  Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                  Xbox live gametag: cili81

Commenta

cazzarola che bella posta qualke dato il peso ok cv pure + o - 0-100? e vel max? a quanti cv la devi portare? foto della car la tua proprio....
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                      Per quanto possa saperne, la versione Jap dovrebbe avere 125-130 cv.....mentre quella per ila mercato americato (chiamata Corolla GTS) ne ha 115......

Però non ci credo che non hai un cell per fare una foto all'auto......dai siamo troppo curiosi......e poi io vorrei vedere gli interni, che non gli ho mai visti....

inj sti giorni posto su qualche foto.. ma non voglio farla vedere fin che non e tutta apposto... gli interni ve li faro vedere senz altro, ma fanno un po sch....
                      lunedi o libero e vado su in officina a fare qualche foto......

Commenta

Sto operando...
                      X