Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione turbocompressore con un volumetrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione turbocompressore con un volumetrico

    ciao a tutti!!volevo sapere, è possibile sostituire sulla mia focus tddi il turbocompressore con uno volumetrico??un'idea dei costi??

  • #2
    Re: Sostituzione turbocompressore con un volumetrico

    Su un diesel non ha assolutamente senso!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione turbocompressore con un volumetrico

      Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
      Su un diesel non ha assolutamente senso!!
      si ho pensato molte volte se avesse senso oppure no, ma vedi privando il mio diesel di turbo-lag sarebbe piu performante e con un volumetrico non necessiterei nemmeno di sostituire tutti i componenti del motore(albero, pistoni ecc)con componenti piu spinti cio che invece mi richiederebbe un turbo maggiorato con pressione maggiore..

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione turbocompressore con un volumetrico

        partendo dal fatto ke elaborare un diesel x me nn ha senso ma va a gusti...

        hanno inventato la geometria variabile apposta...

        Commenta


        • #5
          Re: Sostituzione turbocompressore con un volumetrico

          beh cosa vuoi che ti dica il papa mi ha lasciato un diesel, quando avro soldi miei e non saro piu studente mi comprero un turbo benzina..tanto per intenderci comunque il mio diesel a parità di cavalli con un benzina che possiede le mie stesse caratteristiche di peso, cilindrata ecc. non riesce nemmeno a vedermi!!un turbo a geometria variabile mi verrebbe a costare un patrimonio e non mi renderebbe come un volumetrico..

          Commenta


          • #6
            Re: Sostituzione turbocompressore con un volumetrico

            Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggio
            beh cosa vuoi che ti dica il papa mi ha lasciato un diesel, quando avro soldi miei e non saro piu studente mi comprero un turbo benzina..tanto per intenderci comunque il mio diesel a parità di cavalli con un benzina che possiede le mie stesse caratteristiche di peso, cilindrata ecc. non riesce nemmeno a vedermi!!un turbo a geometria variabile mi verrebbe a costare un patrimonio e non mi renderebbe come un volumetrico..
            Che motore hai?
            Cmq ti assicuro che NON ha enso il compressore volumetrico!!!
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

            Commenta


            • #7
              Re: Sostituzione turbocompressore con un volumetrico

              Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
              Che motore hai?
              Cmq ti assicuro che NON ha enso il compressore volumetrico!!!
              si va beh non piace nemm a me il volumetrico pero piuttosto che cambiare tutto il motore per poter inserire un componente piu spinto..la mia è una ford focus 1.8 tddi..

              Commenta


              • #8
                Re: Sostituzione turbocompressore con un volumetrico

                Se metti un compressore volumetrico devi trovare chi ti sa mappare il motore (cosa abbastanza difficile) e oltretutto perderesti tutta la coppia in basso senza forse guadagnare neanche cavalli, ano forse ne perdi!!
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ
                Ampli... chi vivrà vedrà!

                Commenta


                • #9
                  Re: Sostituzione turbocompressore con un volumetrico

                  Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggio
                  comunque il mio diesel a parità di cavalli con un benzina che possiede le mie stesse caratteristiche di peso, cilindrata ecc. non riesce nemmeno a vedermi



                  cmq non capisco che cazzo di senso ha mettere un volumetrico, se lo vuoi piu potente ci cambi la turbina e amen

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sostituzione turbocompressore con un volumetrico

                    Si..ma con una nuova turba (dipende cosa mette) deve fare degli accorgimenti x mantenere l'affidabilita generale del motore...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X