annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 cc 1.6 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peugeot 206 cc 1.6 16v

Ciao sono Manuel da Vicenza e da qualche mese ho una 206 cc 1.6 16 v... Ho già fatto un paio di modifiche: filtro conico ad aspirazione diretta della 4AIR FILTER, scarico completo della SUPESPRINT dx + sx e molle sportive della EIBACH... Ho una gran voglia di far rimappare la centralina e vorre qualche consiglio su a chi portarla in Veneto per essere sicuro che venga fatto un buon lavoro e magari qualche dato tecnico su prestazioni e consumi, non sono più di tanto ferrato... Grazie ciao...
    Non è bello ciò che è bello, è bello chi va in cabrio o guida una ninja...

Re: Peugeot 206 cc 1.6 16v

il filtro sta in un posto dove può prendere aria fresca?? se rimappi allora un pò di senso potrebbe averlo...se no metti un filtro a pannello!!!!!

per la centralina...è benzina la macchina vero?? allora i consumi saliranno...e la potenza salirà poco...nei benza più che altro la mappa serve ad amalgamare le modifiche...
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

sì il filtro è posizionato bene e la macchina è chiaramente benzina... spero venga fuori un lavoro fatto bene

Commenta

nessuno che mi consiglia di rimappare la centralina???

Commenta

bhe se la vuoi rimappare, rimappa!! di certo andrà meglio...ma il gioco non vale la candela secondo me....molto meglio se fai un'elaborazione più pesantuccia e poi rimappi....

i cv li prendi...pochi..(non aspettarti 25, 30 cv tipo diesel eh!!!) ma li prendi...ovvio che ti aumentano i consumi...
          Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da gotto88 Visualizza il messaggio
            sì il filtro è posizionato bene e la macchina è chiaramente benzina... spero venga fuori un lavoro fatto bene
            Visto che vuol dire vantarsi di avere una macchina a benzina.....

Commenta

Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
              Scusa, ma se io compro una macchina a benzina è perchè me lo posso permettere e perchè probabilmente perferisco guidare un benzina che un diesel.. che affermazioni sono..
              Ciao
              Se dici che la cooper S fa cagare....è solo perchè NON LA PUOI MANTENERE!!

Commenta

Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
                non capisco cosa vuoi dire...
                Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da Campa86 Visualizza il messaggio
                  Scusa, ma se io compro una macchina a benzina è perchè me lo posso permettere e perchè probabilmente perferisco guidare un benzina che un diesel.. che affermazioni sono..
                  Ciao
                  Se è turbo è una cosa...altrimenti non vale la candela

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    non capisco cosa vuoi dire...
                    da come ha detto lui sembra che il benzina sia superiore al turbo diesel

Commenta

Sto operando...
                    X