Ciao sono Manuel da Vicenza e da qualche mese ho una 206 cc 1.6 16 v... Ho già fatto un paio di modifiche: filtro conico ad aspirazione diretta della 4AIR FILTER, scarico completo della SUPESPRINT dx + sx e molle sportive della EIBACH... Ho una gran voglia di far rimappare la centralina e vorre qualche consiglio su a chi portarla in Veneto per essere sicuro che venga fatto un buon lavoro e magari qualche dato tecnico su prestazioni e consumi, non sono più di tanto ferrato... Grazie ciao...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 206 cc 1.6 16v
Comprimi
X
-
Re: Peugeot 206 cc 1.6 16v
il filtro sta in un posto dove può prendere aria fresca?? se rimappi allora un pò di senso potrebbe averlo...se no metti un filtro a pannello!!!!!
per la centralina...è benzina la macchina vero?? allora i consumi saliranno...e la potenza salirà poco...nei benza più che altro la mappa serve ad amalgamare le modifiche...
-
bhe se la vuoi rimappare, rimappa!! di certo andrà meglio...ma il gioco non vale la candela secondo me....molto meglio se fai un'elaborazione più pesantuccia e poi rimappi....
i cv li prendi...pochi..(non aspettarti 25, 30 cv tipo diesel eh!!!) ma li prendi...ovvio che ti aumentano i consumi...
Commenta
-
Originariamente inviato da gotto88 Visualizza il messaggiosì il filtro è posizionato bene e la macchina è chiaramente benzina... spero venga fuori un lavoro fatto bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggioVisto che vuol dire vantarsi di avere una macchina a benzina.....
CiaoSe dici che la cooper S fa cagare....è solo perchè NON LA PUOI MANTENERE!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggioVisto che vuol dire vantarsi di avere una macchina a benzina.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Campa86 Visualizza il messaggioScusa, ma se io compro una macchina a benzina è perchè me lo posso permettere e perchè probabilmente perferisco guidare un benzina che un diesel.. che affermazioni sono..
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggionon capisco cosa vuoi dire...
Commenta
Commenta