annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 cc 1.6 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Peugeot 206 cc 1.6 16v

Penso che se vuoi sentire una buona differenza dovresti entrare nell'ordine di idee di sostituire o far riprofilare (qui si può discutere delle settimane su cosa sia più conveniente e ognuno t dirà la sua) gli assi a camme (credo che ne abbia 2 ma non conosco quel motore) e poi mappare. L'icremento sarà comunque in alto quindi x sentire la differenza la devi scannare.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      se la mappa viene ottimizzata (quindi adeguando anticipo ecc ecc) ad andature codice i consumi migliorano...se premi il gas ovviamente aumentano visto che la portata di benzina viene aumentata tramite mappa...
      ahhh così ci siamo!
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        ahhh così ci siamo!
        e io cosa avevo scritto da subito?? "ah, i consumi ad andatura normale ovviamente diminuiscono".....
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Penso che per ora (oltre al conico e allo scarico) fare solo la mappatura della centralina a regola d'arte... Più avanti se non mi basterà cambierò qualcos'altro...
          Non è bello ciò che è bello, è bello chi va in cabrio o guida una ninja...

Commenta

Originariamente inviato da gotto88 Visualizza il messaggio
            Penso che per ora (oltre al conico e allo scarico) fare solo la mappatura della centralina a regola d'arte... Più avanti se non mi basterà cambierò qualcos'altro...
            togli quel cono!!
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
            X