Forse ha detto "chiaramente" perchè penso che tutti sappiano che il peugeot 1.6 16v è benzina.. non era manco da specificare...
Bhè scusa e la tua affermazione no??
Ciao
Se dici che la cooper S fa cagare....è solo perchè NON LA PUOI MANTENERE!!
quando avevo la 206 con il motore uguale al tuo sono stato da uno dei migliori preparatori della mia zona(e d'italia credo)..mi ha detto che massimo potevo prendere 5cv reali..e per 500 euro lui stesso mi ha detto che il gioco nn valeva la candela..ps metti un filtro a pannello
xcampa86..beh nn era poi cosi chiaro esiste anche il 1.6 16v hdi sulla 206
quando avevo la 206 con il motore uguale al tuo sono stato da uno dei migliori preparatori della mia zona(e d'italia credo)..mi ha detto che massimo potevo prendere 5cv reali..e per 500 euro lui stesso mi ha detto che il gioco nn valeva la candela..ps metti un filtro a pannello
xcampa86..beh nn era poi cosi chiaro esiste anche il 1.6 16v hdi sulla 206
se non ricordo male la 206 cc 1.6 ha solo il benzina. Cmq non penso che lui intendeva dire come sottointeso che era benzina, ma forse per vantarsi che era un benzina! Ma magari mi sbaglio io
Immagino che se fosse stato hdi, l'avrebbe specificato...
Tornando alla domanda.. se vuoi mappare e magari hai in mente altre modifiche, aspetta, sul benzina la mappa è la ciliegina sulla torta.
Tanto non hai fatto nulla di invasivo..
Se dici che la cooper S fa cagare....è solo perchè NON LA PUOI MANTENERE!!
con le modifiche scritte nella mia firma va davvero bene!dopo il primo tagliando mi sa che scatta la rimappa per portarla sui 185/190cv(intesi con le modifiche gia da me effettuate
Commenta