ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi, attualmente il mio motore è solo un pò ottimizzado, niente di drastico purtroppo: testata abbassata di 2 decimi,colletori inox superspint,filtro aria a pannello e centralina rimappata... volevo da voi un consiglio su come spendere i prossimi soldini nel modo più redditizio, inoltre se qualcuno di voi conosce qualche trucchetto riguardo questi motori, cose della serie poca spesa tanta resa...
in mente ci sono alberi a camme ovviamente e un terminale che dovrei montare settimana prossima... quello che vorrei ottenere sopratutto è una maggiore velocità nel salire di giri...
fra l'altro ora il motore è in ottima forma poichè ci sono valvole nuove con relativa rettifica delle sedi e registrazione punterie... insomma, gira davvero bene... ma se si potesse avere di più...
in mente ci sono alberi a camme ovviamente e un terminale che dovrei montare settimana prossima... quello che vorrei ottenere sopratutto è una maggiore velocità nel salire di giri...
fra l'altro ora il motore è in ottima forma poichè ci sono valvole nuove con relativa rettifica delle sedi e registrazione punterie... insomma, gira davvero bene... ma se si potesse avere di più...
Commenta