beh si e' successo anche a me...x fortuna la mia sedia ha i poggiagomiti a dx e sx e quindi ha evitato che cadessi dalle risate....cmq c'e' mancato poco che nn andassi in avanti
e no vaffankiappen mo kontinuate ankora!!!!
mi stavo sbellicando ho visto sto 3d solo mo....
crypton ti potevi fare i cazzi tuoi e dire ke avevi una 140cv di kakka a konfronto una focus sw tdci????
potevi accettare la sfida e basta???
volendo potevi metter una turbina + pikkola e i cerki da 22 x fare il Signore!
maledetti
...XKè AVEVA MESSO IL MOTORE DELLA FERRARI...F399...E TE LO DO IOOOOOOOOOO IL MISTO TI FACCIO VEDERE IOOOO QUANTO VA....
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
crypton ti potevi fare i cazzi tuoi e dire ke avevi una 140cv di kakka a konfronto una focus sw tdci????
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
è una battuta...nessuno si sognerebbe di dire mai na cavolata del genere
Ah ecco, solo un pazzo potrebbe dire che un V12 di Maranello è migliore di un V6 Ford, al max se la POTREBBE giocare col 2l Diesel Ford! Cv di Detroit rulezz!
Commenta