Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147 140cv Vs Alfa 147 140@170

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147 140cv Vs Alfa 147 140@170

vi preeeegoooooooo
    siete (siamo) meglio del prozac
    tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

mi è venuto mal di pancia dalle risate
      sto rotolando a terra
      vi prego continuate, nn chiudete il topic

Commenta

Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
        Ci stai facendo caso che in questo 3d c'è l'hanno tutti con me?? Tu che sei mod stai prendendo i dovuti provvedimenti?
        Prima di puntare il dito verso gli altri, un esamino di coscienza.....
        Ma avrai il tempo per farlo!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
          beh si e' successo anche a me...x fortuna la mia sedia ha i poggiagomiti a dx e sx e quindi ha evitato che cadessi dalle risate....cmq c'e' mancato poco che nn andassi in avanti
          e no vaffankiappen mo kontinuate ankora!!!!

mi stavo sbellicando ho visto sto 3d solo mo....
          crypton ti potevi fare i cazzi tuoi e dire ke avevi una 140cv di kakka a konfronto una focus sw tdci????

potevi accettare la sfida e basta???

volendo potevi metter una turbina + pikkola e i cerki da 22 x fare il Signore!

maledetti

...XKè AVEVA MESSO IL MOTORE DELLA FERRARI...F399...E TE LO DO IOOOOOOOOOO IL MISTO TI FACCIO VEDERE IOOOO QUANTO VA....

"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

crypton ti potevi fare i cazzi tuoi e dire ke avevi una 140cv di kakka a konfronto una focus sw tdci????

maledetti

[qimg]http://www.apodittico.com/images/zelig/oriano_ferrari.jpg[/qimg]

...XKè AVEVA MESSO IL MOTORE DELLA FERRARI...F399...E TE LO DO IOOOOOOOOOO IL MISTO TI FACCIO VEDERE IOOOO QUANTO VA....

questa mi mancava lollissimo!!!
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

maledetti

[qimg]http://www.apodittico.com/images/zelig/oriano_ferrari.jpg[/qimg]

nn mi tentare alex

Commenta

vorresti dire che il motore Ferrari è migliore del Ford?

Commenta

Originariamente inviato da dario2 Visualizza il messaggio
                  vorresti dire che il motore Ferrari è migliore del Ford?
                  è una battuta...nessuno si sognerebbe di dire mai na cavolata del genere
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    è una battuta...nessuno si sognerebbe di dire mai na cavolata del genere
                    Ah ecco, solo un pazzo potrebbe dire che un V12 di Maranello è migliore di un V6 Ford, al max se la POTREBBE giocare col 2l Diesel Ford! Cv di Detroit rulezz!

Commenta

Sto operando...
                    X