annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto (problemi con alfa 166 2.4 jtd)!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto (problemi con alfa 166 2.4 jtd)!!!!

[SIZE=4][FONT=arial] La mia 166 , non vuole piu mettere in moto , ho per meglio dire , mette in moto , ma nn accellera, e vibra in maniera impressionante , come se stesse lavorando , a 2 o 3 cilindri!!IL meccanico dell'alfa romeo dopo aver smontato e controllatto tutti i sensori , non e riuscito a trovare il guasto!siete a conoscenza di esperienze analoghe? Nell'officina in cui ho portato la 166 , nn e mai successo nulla del genere!La macchina ha 133000 km.
    Dimenticavo:la centralina , collegata al computer per la diagnosi nn da nessun errore!aiuto!!

sposto in elab. motoristiche
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Re: aiuto (problemi con alfa 166 2.4 jtd)!!!!

io ho la 156 con il tuo stesso motore, ho avuto anche io lo stesso problema un mesetto fa e il mio preparatore me lo ha risolto cambiando gli iniettori del carburante. Subito dopo però anche la turbina è andata a quel paese.

La tua che modello è oil 136 o il 140 cv???
      ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

la mia ha 136 cv !quanti km ha la tua?come la usi?io senza pieta....mi piace troppo sentire la sua spinta

Commenta

Un bel dilemma
          BMW 318Ci 143cv Eletta
          BMW 320d 150cv 6m Futura

Alpine CDA 7894 RB
          Boston PRO 6.5
          Boston PRO 12.5 LF
          Steg K24
          Steg QM 310.2

Commenta

Messaggio originariamente postato da alfone166
            la mia ha 136 cv !quanti km ha la tua?come la usi?io senza pieta....mi piace troppo sentire la sua spinta
            si la mia fa i 235 però lo'ho rimappata, la tua quanto?
            ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

Una bomba

Mio padre ha già fatto 128.000 Km rimappata a 186 cv.... unico incoveniente a 30.000 Km rottura del turbo...ma del resto è una bomba.....qualche problemino elettrico....
              EXONY

Commenta

la mia e strettamente originale!di tachimetro , con 4 persone a bordo , e lieve pendenza , mi ha segnato i 210 km/h , ma poteva di sicuro andare qualcosa in piu!non mi ha dato mai problemi , solo la puleggia a 120 mila km, del resto son molto soddisfatto!L'inconveniente al motore non e stato ancora risolto!!!!e stato cambiato anche il motorino di avviamento , adesso si sta contatando torino per vedere un po!!!speriamo bene!! ciao ciao

Commenta

In due..

Su in due a tachimetro segna circa i 232/3, riprogrammata.....prima era sui 215.....
                  EXONY

Commenta

Re: In due..

Messaggio originariamente postato da Exony
                    Su in due a tachimetro segna circa i 232/3, riprogrammata.....prima era sui 215.....
                    come la mia più o meno...

il bello di quella macchina comunque non è il motore ma la tenuta di strada... mamma mia che mostro...

Commenta

Sto operando...
                    X