annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto (problemi con alfa 166 2.4 jtd)!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    ma tutte quelle cose come
    -pressione turbo
    -tenuta valvole
    -rapp compressione
    -pompa nafta
    -pompa comm rail
    -iniettori

    sono a posto?
    ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
    le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
    il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
    Peugeot 206 Club -Numero 5
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
    D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

    Visita il sito Peugeot 206 Club
    Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

    Commenta


    • #22
      se non ti levi di mezzo con quel macinino a 16 valvole , ti passo sopra!dove vuoi andare con quella scatoletta?ma fammi il piacere!






      Sei come il 90 % dei diselisti! vuoi solo sgarellare con i benzina! io mi diverto a guidare della mia scatoletta! e a quanto pare a te ti piace andare con il tuo bolide dal meccanico o sbaglio??
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #23
        Bhe poi è molto affidabile..volano e frizione! che motore ragazzi!


        Tienila originale e fai il triplo dei KM senza problemi!! ascoltami.....!!
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #24
          X alfone 166:

          oltre a essere un po presuntuoso sei anke male informato!

          la tua 166 nello 0-100: 9,9sec

          clio 16v 0-100 :8,3sec

          vel max 209 clio 16v
          vel max 166 2.4JTD: 204Km/h



          e cmq il mio era un consiglio! perkè molta....moltissima gente dopo aver Ultra pompato il TD ha avuto gli stessi problemi! e dico ultra pompato....perkè sono dei motori con un sacco di cavalli! sono gia molto pompati di serie!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da G-Lader
            X alfone 166:

            oltre a essere un po presuntuoso sei anke male informato!

            la tua 166 nello 0-100: 9,9sec

            clio 16v 0-100 :8,3sec

            vel max 209 clio 16v
            vel max 166 2.4JTD: 204Km/h



            e cmq il mio era un consiglio! perkè molta....moltissima gente dopo aver Ultra pompato il TD ha avuto gli stessi problemi! e dico ultra pompato....perkè sono dei motori con un sacco di cavalli! sono gia molto pompati di serie!

            APPROVO E CONFERMO......................

            E' vero che i diesel di oggi, fanno veramente paura, ma nn certo il gruppo fiat....................ricordiamoci che in giro ci sono certi 330d, o dei 270Cdi..........ma ovviamente è tutta un'altra storia........

            complimenti per il 2.5 V6.....ancora originale???? io avevo il 75 2.5V6 quadrifoglio......... preparato x cronoscalate........padrone di nn crederci.............275cv alla ruota............

            C.T.I.
            CrazyTuning of Italy

            S.S.P.C. ---> Saab Scania Power Club ---> FANTAPRESIDENT
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 20
            R.G.F.C. ---> Russian Girls Funny Club ---> Member Number one

            1931: Ferdinand Porsche founded the Porsche Engineering Office in Stuttgart. He thus laid the foundations for Dr.Ing.h.c. F. Porsche AG today.......Questi....sono fatti!!!!

            Commenta


            • #26
              Nick sen altro..mi sembra che il 2.4 JTD abbia 140cv e certo non è esasperatissimo.....pero' si parla sempre di motore diesel! se poi si aumentano ulteriormente i CV......e si sfrutta sempre a fondo.....succedono queste cose!

              Non ho grandissima esperienza.....ma da molti ( anke preparatori) è stato sconsigliato un pompaggio di tali motori!

              certo se fai una rimappatura per correggere e affinare l erogazione OK! ma se esageri
              e poi non vedo il perkè! di stra pompare un diesel!

              io nn lo farei mai! se lo prendo è per viaggiare....non per maltrattarlo......se no dove va a finire il vantaggio??? di avere un auto a gasolio???


              per pagare molto di piu' l assicurazione e avere piu' guasti ??
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #27
                [i]..........
                per pagare molto di piu' l assicurazione e avere piu' guasti ??..... [/B]
                PIENAMENTE D'ACCORDO.......anche se ormai, oltre che x viaggiare, i diesel di oggi, la fanno in barba a molti benzina ..... di ieri............... e consumano un cacchio...... con un MB "E" nuovo mod. 270 Cdi - 177cv, ho fatto sa Stoccarda a Milano in 3h e 40 min, partito col pieno, arrivato con un quarto (serb di 65lt!!)...... prova ad immaginare a che media..... sono 476km e nn tutti dritti!!!!!.......ah di mezzo c'è anche il S.Gottardo....... e 2 dogane.......

                C.T.I.
                CrazyTuning of Italy

                S.S.P.C. ---> Saab Scania Power Club ---> FANTAPRESIDENT
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 20
                R.G.F.C. ---> Russian Girls Funny Club ---> Member Number one

                1931: Ferdinand Porsche founded the Porsche Engineering Office in Stuttgart. He thus laid the foundations for Dr.Ing.h.c. F. Porsche AG today.......Questi....sono fatti!!!!

                Commenta


                • #28
                  CENTRALINE e AFFIDABILITA'

                  Io ho una FIAT STILO rimappata all'esasperazione......sono al limite di ogni cosa...turbo....pompa.....ecc.... fumo a parte ( notevole ) ho già percorso 40.000 Km in tutto sicurezza...ieri ho fatto BRENNERO/VERONA sempre ai 200/220 consumando solo neanche metà pieno circa 20 EURO, la 206 CC del mio amico dopo 100 Km a tale velocità a ceduto ( per la sete di benzina )......
                  morale.....i DIESEL vanno come e dove vanno i BENZINA...in più consumano molto meno.....
                  ma per divertirsi il BENZINA è sempre il NUMBER ONE !!!
                  EX proprietario di una PUNTO GT.......
                  EXONY

                  Commenta


                  • #29
                    Re: CENTRALINE e AFFIDABILITA'

                    Messaggio originariamente postato da Exony
                    Io ho una FIAT STILO rimappata all'esasperazione......sono al limite di ogni cosa...turbo....pompa.....ecc.... fumo a parte ( notevole ) ho già percorso 40.000 Km in tutto sicurezza...ieri ho fatto BRENNERO/VERONA sempre ai 200/220 consumando solo neanche metà pieno circa 20 EURO, la 206 CC del mio amico dopo 100 Km a tale velocità a ceduto ( per la sete di benzina )......
                    morale.....i DIESEL vanno come e dove vanno i BENZINA...in più consumano molto meno.....
                    ma per divertirsi il BENZINA è sempre il NUMBER ONE !!!
                    EX proprietario di una PUNTO GT.......
                    Sta a vedere x divertimento cosa intendi...... mi trovavo sulla FI - BO di ritorno verso milano..... con un SLK230K......bene un 330d nn solo mi ha passato, ma nn c'è stato verso di riprenderlo neanche nelle curve..... e credimi nn andavo piano....... certo se poi ci si trova nelle salite di campagna...... allora avessi anche un 5000 tdiesel nn mi staresti dietro.... è tutta questione di che strade vai a fare....... anche xchè in termini di assetto i diesel, sono + pesanti, hanno il baricentro + basso, e gomme decisamente + larghe, a parità di cilindrata e modello, ovviamente di serie...... io avevo 215/55 - 16 ......... il bmw ha 225/50 - 17.... giusto per gradire............
                    e sto figl' en drocch' faceva i 16km/l contro i miei 6/8 - km/l......
                    SCIAOOOOOO.....

                    BYE

                    C.T.I.
                    CrazyTuning of Italy

                    S.S.P.C. ---> Saab Scania Power Club ---> FANTAPRESIDENT
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 20
                    R.G.F.C. ---> Russian Girls Funny Club ---> Member Number one

                    1931: Ferdinand Porsche founded the Porsche Engineering Office in Stuttgart. He thus laid the foundations for Dr.Ing.h.c. F. Porsche AG today.......Questi....sono fatti!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da NICK9000



                      APPROVO E CONFERMO......................

                      E' vero che i diesel di oggi, fanno veramente paura, ma nn certo il gruppo fiat....................ricordiamoci che in giro ci sono certi 330d, o dei 270Cdi..........ma ovviamente è tutta un'altra storia........

                      Nn è ke voglia predere le difese del Gr Fiat ma... il 330d & 270Cdi sono (correggetemi se sbaglio) un 3000 ed un 2700 di cilindrata!
                      Se me le mettete a confronto ad un 2400 nn va tanto bene!

                      Posso capire se prendete come esempio un TDI da 150cv WG!!! Quello è un motore... Fiat nn ha nulla da invidiare a Bmw o Mercedes come tecnologia motoristika!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X