annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto (problemi con alfa 166 2.4 jtd)!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma tutte quelle cose come
    -pressione turbo
    -tenuta valvole
    -rapp compressione
    -pompa nafta
    -pompa comm rail
    -iniettori

sono a posto?
    ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
    le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
    il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
    Peugeot 206 Club -Numero 5
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
    D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

Visita il sito Peugeot 206 Club
    Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

Commenta

se non ti levi di mezzo con quel macinino a 16 valvole , ti passo sopra!dove vuoi andare con quella scatoletta?ma fammi il piacere!

Sei come il 90 % dei diselisti! vuoi solo sgarellare con i benzina! io mi diverto a guidare della mia scatoletta! e a quanto pare a te ti piace andare con il tuo bolide dal meccanico o sbaglio??
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Bhe poi è molto affidabile..volano e frizione! che motore ragazzi!

Tienila originale e fai il triplo dei KM senza problemi!! ascoltami.....!!

Commenta

X alfone 166:

oltre a essere un po presuntuoso sei anke male informato!

la tua 166 nello 0-100: 9,9sec

clio 16v 0-100 :8,3sec

vel max 209 clio 16v
          vel max 166 2.4JTD: 204Km/h

e cmq il mio era un consiglio! perkè molta....moltissima gente dopo aver Ultra pompato il TD ha avuto gli stessi problemi! e dico ultra pompato....perkè sono dei motori con un sacco di cavalli! sono gia molto pompati di serie!

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
            X alfone 166:

oltre a essere un po presuntuoso sei anke male informato!

la tua 166 nello 0-100: 9,9sec

clio 16v 0-100 :8,3sec

vel max 209 clio 16v
            vel max 166 2.4JTD: 204Km/h

e cmq il mio era un consiglio! perkè molta....moltissima gente dopo aver Ultra pompato il TD ha avuto gli stessi problemi! e dico ultra pompato....perkè sono dei motori con un sacco di cavalli! sono gia molto pompati di serie!

APPROVO E CONFERMO......................

E' vero che i diesel di oggi, fanno veramente paura, ma nn certo il gruppo fiat....................ricordiamoci che in giro ci sono certi 330d, o dei 270Cdi..........ma ovviamente è tutta un'altra storia........

complimenti per il 2.5 V6.....ancora originale???? io avevo il 75 2.5V6 quadrifoglio......... preparato x cronoscalate........padrone di nn crederci.............275cv alla ruota............

C.T.I.
            CrazyTuning of Italy

S.S.P.C. ---> Saab Scania Power Club ---> FANTAPRESIDENT
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 20
            R.G.F.C. ---> Russian Girls Funny Club ---> Member Number one

1931: Ferdinand Porsche founded the Porsche Engineering Office in Stuttgart. He thus laid the foundations for Dr.Ing.h.c. F. Porsche AG today.......Questi....sono fatti!!!!

Commenta

Nick sen altro..mi sembra che il 2.4 JTD abbia 140cv e certo non è esasperatissimo.....pero' si parla sempre di motore diesel! se poi si aumentano ulteriormente i CV......e si sfrutta sempre a fondo.....succedono queste cose!

Non ho grandissima esperienza.....ma da molti ( anke preparatori) è stato sconsigliato un pompaggio di tali motori!

certo se fai una rimappatura per correggere e affinare l erogazione OK! ma se esageri
              e poi non vedo il perkè! di stra pompare un diesel!

io nn lo farei mai! se lo prendo è per viaggiare....non per maltrattarlo......se no dove va a finire il vantaggio??? di avere un auto a gasolio???

per pagare molto di piu' l assicurazione e avere piu' guasti ??

Commenta

[i]..........
                per pagare molto di piu' l assicurazione e avere piu' guasti ??..... [/B]
                PIENAMENTE D'ACCORDO.......anche se ormai, oltre che x viaggiare, i diesel di oggi, la fanno in barba a molti benzina ..... di ieri............... e consumano un cacchio...... con un MB "E" nuovo mod. 270 Cdi - 177cv, ho fatto sa Stoccarda a Milano in 3h e 40 min, partito col pieno, arrivato con un quarto (serb di 65lt!!)...... prova ad immaginare a che media..... sono 476km e nn tutti dritti!!!!!.......ah di mezzo c'è anche il S.Gottardo....... e 2 dogane.......

C.T.I.
                CrazyTuning of Italy

1931: Ferdinand Porsche founded the Porsche Engineering Office in Stuttgart. He thus laid the foundations for Dr.Ing.h.c. F. Porsche AG today.......Questi....sono fatti!!!!

Commenta

CENTRALINE e AFFIDABILITA'

Io ho una FIAT STILO rimappata all'esasperazione......sono al limite di ogni cosa...turbo....pompa.....ecc.... fumo a parte ( notevole ) ho già percorso 40.000 Km in tutto sicurezza...ieri ho fatto BRENNERO/VERONA sempre ai 200/220 consumando solo neanche metà pieno circa 20 EURO, la 206 CC del mio amico dopo 100 Km a tale velocità a ceduto ( per la sete di benzina )......
                  morale.....i DIESEL vanno come e dove vanno i BENZINA...in più consumano molto meno.....
                  ma per divertirsi il BENZINA è sempre il NUMBER ONE !!!
                  EX proprietario di una PUNTO GT.......
                  EXONY

Commenta

Re: CENTRALINE e AFFIDABILITA'

Messaggio originariamente postato da Exony
                    Io ho una FIAT STILO rimappata all'esasperazione......sono al limite di ogni cosa...turbo....pompa.....ecc.... fumo a parte ( notevole ) ho già percorso 40.000 Km in tutto sicurezza...ieri ho fatto BRENNERO/VERONA sempre ai 200/220 consumando solo neanche metà pieno circa 20 EURO, la 206 CC del mio amico dopo 100 Km a tale velocità a ceduto ( per la sete di benzina )......
                    morale.....i DIESEL vanno come e dove vanno i BENZINA...in più consumano molto meno.....
                    ma per divertirsi il BENZINA è sempre il NUMBER ONE !!!
                    EX proprietario di una PUNTO GT.......
                    Sta a vedere x divertimento cosa intendi...... mi trovavo sulla FI - BO di ritorno verso milano..... con un SLK230K......bene un 330d nn solo mi ha passato, ma nn c'è stato verso di riprenderlo neanche nelle curve..... e credimi nn andavo piano....... certo se poi ci si trova nelle salite di campagna...... allora avessi anche un 5000 tdiesel nn mi staresti dietro.... è tutta questione di che strade vai a fare....... anche xchè in termini di assetto i diesel, sono + pesanti, hanno il baricentro + basso, e gomme decisamente + larghe, a parità di cilindrata e modello, ovviamente di serie...... io avevo 215/55 - 16 ......... il bmw ha 225/50 - 17.... giusto per gradire............
                    e sto figl' en drocch' faceva i 16km/l contro i miei 6/8 - km/l......
                    SCIAOOOOOO.....

BYE

C.T.I.
                    CrazyTuning of Italy

Commenta

Messaggio originariamente postato da NICK9000

APPROVO E CONFERMO......................

E' vero che i diesel di oggi, fanno veramente paura, ma nn certo il gruppo fiat....................ricordiamoci che in giro ci sono certi 330d, o dei 270Cdi..........ma ovviamente è tutta un'altra storia........

Nn è ke voglia predere le difese del Gr Fiat ma... il 330d & 270Cdi sono (correggetemi se sbaglio) un 3000 ed un 2700 di cilindrata!
                      Se me le mettete a confronto ad un 2400 nn va tanto bene!

Posso capire se prendete come esempio un TDI da 150cv WG!!! Quello è un motore... Fiat nn ha nulla da invidiare a Bmw o Mercedes come tecnologia motoristika!

Commenta

Sto operando...
                      X