annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Disperato]1.6 8v della VW veramentre pacchione, new beetle cabrio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Disperato]1.6 8v della VW veramentre pacchione, new beetle cabrio

Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggio
    l'unica risposta veramente seria xň l'ha data zoltberg
    si, perň con tutti gli interventi citati da zoltberg il prezzo lievita di molto...
    e poi con i cammes non vorrei che il motore perdesse ai bassi... ricordate che il Beetle cabrio č pesante?!
    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

io per l'albero a camme mi ero gia' informato alla colombo-bairani

ce ne sono 2 tipi ... uno stradale medio e uno stradale spinto..........

pero' in molti ho sentito dire che gli alberi a camme della suddetta ditta durano pochi km........................ e allora ho lasciato perdere....

bisognerebbe guardare se la kent-cam ha qualcosa...
      Ultima modifica di ongarino; 06-06-2008, 16:32.
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

ciao, quel motore l ho avuto anch io sulla golf mk4...
        che dire un petroliera che non va davvero un cavolo...
        purtroppo anche ad elaborarlo non si tira fuori molto e la spesa che andrai ad affrontare non varra l impresa... l unica cosa e trapiantare un 1.8T....
        DAVANTI NESSUNO
        DIETRO SOLO IL MIO FUMO!!

GOLF GTI TDI MK4

Commenta

beh sai non e che il golf serie 4 sia una piuma.................
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Ho letto sul sito della VW e come peso del Beetle cabrio 1.6 danno "soli" 1375 kg a secco, ma a mio avviso ne pesa anche di piů...
            Per il fatto del trapianto di motore non sarebbe male, in effetti io cercavo un 2.0 o meglio ancora un 1.8T (150cv) ma usati non se ne trovano...
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

riesumo questa discussione...

Commenta

e che vuoi riesumŕ....c'č poco da fare.....la cosa migliore č prendere un motore migliore e mettercelo......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Oggi sono stato sulla A3 1.6 prima serie del mio collega... Penso del 1999 (dalla targa) e quindi €2...
                  VA che č una scheggia e mi dice che non consuma neanche tanto...

Quindi penso che il problema del Beetle sia in primis il peso e poi magari anche il fatto di essere € 4 ....

Commenta

Originariamente inviato da andreGT Visualizza il messaggio
                    Oggi sono stato sulla A3 1.6 prima serie del mio collega... Penso del 1999 (dalla targa) e quindi €2...
                    VA che č una scheggia e mi dice che non consuma neanche tanto...

Quindi penso che il problema del Beetle sia in primis il peso e poi magari anche il fatto di essere € 4 ....

Senza offesa ne ho provate di macchine,per definire una scheggia una a3 1,6 mi sa che hai dimeticato un po troppo la GT

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                      ma di che anno e' il 1600 8v 102 cv della suddetta new beatle? e' quello della golf 4 serie giusto?

perche' il mio 1600 8v 101 cv vw che e' praticamente quello della golf GTI terza serie e' tuttalto che fiacco.......

anzi era uno dei migliori se non il miglior 1600 8v dell'epoca...
                      poi montato su 1075 kg.......

strano che invece di andare in meglio sono andati in peggio...

poi sicuramente conta molto anche il peso esoso della beatle..........
                      giusto una precisazione... il 101cv č il motore della Golf MKIII versioni GT e GL, non GTI che montava un 1.8 8v e successivamente un 1.8 16v...
                      Punto Racing Club su Elaborare N°7
                      PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

Commenta

Sto operando...
                      X