Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT - Step 1 + 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto GT - Step 1 + 2

    Originariamente inviato da _JONNY_ Visualizza il messaggio
    e allora?io ho solo detto d dimostrarmi che telai stock reggono 300 e passa cavalli non solo sul dritto....nn vedo cosa centra...


    io con la GT R32 KILLER, non ho un problema
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

    Commenta


    • Re: Punto GT - Step 1 + 2

      Originariamente inviato da _JONNY_ Visualizza il messaggio
      dai dimostramelo.... e nn dirmi che sn tutte drag o sparano solo sul dritto... f**a oh, è il telaio d una punto, come caxxo fa ad avere un telaio che tiene 300 cavalli????


      ci facciamo un giro a monza e ti faccio vedere come si fa a non avere nemmeno una crepa...ma se perdi ....e perdi....vai a casa a piedi
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

      Commenta


      • Re: Punto GT - Step 1 + 2

        Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
        ci facciamo un giro a monza e ti faccio vedere come si fa a non avere nemmeno una crepa...ma se perdi ....e perdi....vai a casa a piedi
        guarda che se alla r32 c spendo i soldi che dico io, te non m vedi neanche col cannocchiale...fai il figo perchè l hai elaborata?? bravo....

        il tuo 2.000 t16 al ring contro una r32 biturbo...dai vediamo...se perdi...E PERDI.... torni a piedi..ma non perchè voglio la tua macchina, ma perchè mi sa che nn lo finisce neppure un giro al ring...ahahahahaahaha

        CARRO ATTREZZI RULEZ
        Ultima modifica di _JONNY_; 22-08-2008, 18:44.

        Commenta


        • Re: Punto GT - Step 1 + 2

          Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          ci facciamo un giro a monza e ti faccio vedere come si fa a non avere nemmeno una crepa...ma se perdi ....e perdi....vai a casa a piedi
          Fee speed,ma ti confondi con gente che ha scritto in firma "supremazia tecnologica tedesca".???

          Commenta


          • Re: Punto GT - Step 1 + 2

            Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
            Fee speed,ma ti confondi con gente che ha scritto in firma "supremazia tecnologica tedesca".???

            la verità ti fa male lo so...la la la laalalalal la...ahahaha

            Commenta


            • Re: Punto GT - Step 1 + 2

              cerchiamo di tornare al 3d e non andare OT...

              allora, vi ho spiegato come faró!


              1.step: 1.4 molto soft (ic+turbo+mappa)
              2.step: 2.0 delta o coupé SERIO (in stile masto®...)siete tutti d´accordo???

              (lasciamo apparte il discorso soldi...

              Commenta


              • Re: Punto GT - Step 1 + 2

                Originariamente inviato da thunderdemon Visualizza il messaggio
                cerchiamo di tornare al 3d e non andare OT...

                allora, vi ho spiegato come faró!


                1.step: 1.4 molto soft (ic+turbo+mappa)
                2.step: 2.0 delta o coupé SERIO (in stile masto®...)siete tutti d´accordo???

                (lasciamo apparte il discorso soldi...
                esattamente

                più o meno è lo stesso che vorrei fare io.....primo step diciamo soft....ti và bene il solito k16 o un T25 tipo quello Rover

                per il secondo step porta la macchina da una persona che abbia già fatto come si deve un lavoro del genere e via

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Punto GT - Step 1 + 2

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  esattamente

                  più o meno è lo stesso che vorrei fare io.....primo step diciamo soft....ti và bene il solito k16 o un T25 tipo quello Rover

                  per il secondo step porta la macchina da una persona che abbia già fatto come si deve un lavoro del genere e via
                  solo che io la mia macchina sicuramente non la porto fino a torre del greco per far na roba mastodontica..la porto da chi mi fa pure il primo step...

                  Commenta


                  • Re: Punto GT - Step 1 + 2

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    cmq raga anche stò tread x me è inutile...per ogni consiglio o richiesta sulla "innominabile" c'è quello specifico dove nessuno rompe le @@
                    altri tread a mio avviso non servono a nulla se non a creare confusione
                    non confermo il tuo messaggio e non confermo il quoto di free speed... era nato inizialmente con una richiesta specifica quanto utile al fine di fare una scelta e avere varie opinioni su cui basare la mia scelta!!! tutto quà! se qualcuno va OT ci penso a far tornare all'argomento principale! (cosa che ho già fatto... )

                    Commenta


                    • Re: Punto GT - Step 1 + 2

                      Originariamente inviato da _JONNY_ Visualizza il messaggio
                      guarda che se alla r32 c spendo i soldi che dico io, te non m vedi neanche col cannocchiale...fai il figo perchè l hai elaborata?? bravo....

                      il tuo 2.000 t16 al ring contro una r32 biturbo...dai vediamo...se perdi...E PERDI.... torni a piedi..ma non perchè voglio la tua macchina, ma perchè mi sa che nn lo finisce neppure un giro al ring...ahahahahaahaha

                      CARRO ATTREZZI RULEZ
                      intanto nel presente lui ti dà tutta la legna per i prossimi 50 inverni.....poi fantasticando dicendo "se spendo i soldi che dico io....." nn si va da nessuna parte "nella vita contano i fatti e nn le parole"
                      scusate l'OT
                      Ultima modifica di seicentino; 23-08-2008, 10:41.
                      Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
                      Pupazzo R.... is better

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X