Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

    se riesci a fargli pescare sempre aria fresca va bene anke se il min diventa un po + irregolare ma dato ke hai anke il cammess nn si nota nemmeno.....cmq nessun miglioramento come dice anke racingrunner...se hai voglia di spendere qualcosina un pannello bmc e un convogliatore e via
    ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

    VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      @Nocivo ....... bel lavoretto

      nà curiosità ........ nn ce se riesce proprio a fà veni più avanti il radiatore dell'olio vè

      N.B. adesso ti criticheranno per le culatte in plastica e ingresso/uscita dallo stesso lato
      Vabbe però poca spesa ottima resa senno il nocivetto spenneva 200 300 e metteva uno in alluminio e via... Senno se rubava quello del capo ...del frontera...
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

        Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
        se riesci a fargli pescare sempre aria fresca va bene anke se il min diventa un po + irregolare ma dato ke hai anke il cammess nn si nota nemmeno.....cmq nessun miglioramento come dice anke racingrunner...se hai voglia di spendere qualcosina un pannello bmc e un convogliatore e via
        ma sulla terza serie in che cosa si differenza dalla prima serie per quanto riguarda il filtro aria?
        NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Vabbe però poca spesa ottima resa senno il nocivetto spenneva 200 300 e metteva uno in alluminio e via... Senno se rubava quello del capo ...del frontera...




          ic daily in alluminio si trova a 100.

          oppure si trovano ic nuovi completamente in alluminio a sempre 100€.
          PUNTO GT 1.4 turbo
          L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
          "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

          P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
          NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

            Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
            ma sulla terza serie in che cosa si differenza dalla prima serie per quanto riguarda il filtro aria?




            per il filtro aria nulla, sono uguali.
            PUNTO GT 1.4 turbo
            L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
            "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

            P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
            NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

              Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
              per il filtro aria nulla, sono uguali.
              hanno tutte e due la stessa scatola filtro posizionata nelllo stesso modo?
              NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                ic daily in alluminio si trova a 100.

                oppure si trovano ic nuovi completamente in alluminio a sempre 100€.
                Vabbe... sennò nelle tardi notti...
                Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                  Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                  hanno tutte e due la stessa scatola filtro posizionata nelllo stesso modo?

                  si.
                  PUNTO GT 1.4 turbo
                  L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                  "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                  P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                  NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

                    Il brevetto è tutto tuo, ci mancherebbe!
                    Mi hai risparmiato uno sbattimento a fare la ricerca per qualcosa di adattabile!
                    Per i dati, gli strumenti non mentono ,ma la miglioria si sente bene anche con le
                    Può confermare un fighetto con annessa baldraccona su TT 180 cv che stasera ha fatto una brutta figura, a spopffare contro la bianchina®
                    Non ti preoccupare non ho nessun merito.
                    Siamo tutti qui x dare dei consigli,e mi fa' piacere che ogni tanto qualcosa di buono la consiglio pure io.
                    Il nostro oltre alle TT,lo facciamo vedere anche a chi critica le culatte in plastica,e l'entrata dalla stessa parte perche' non ha' una buona fluidodinamica.............
                    Ragazzi se scherza nun ve incaxxate.

                    E comunque secondo il mio modesto pensiero,se si mette IC frontale con in e out da parti opposte,e poi si fa passare il tubo di uscita sopra l'ic stesso facendo subito in uscita un bel tornantone(esempio brodalume) o qualsiasi altro in cui si proceda con lo stesso metodo, la fluido dinamica si fa a far fo..ere.

                    Seguire la freccia rossa che fa' il giro dell'aria dentro IC
                    (ormai mi sono preso bene con paint)

                    Scusa Nociva se ho fatto l'esempio sullla tua senza permesso.


                    Anzi il giro mi sembra anche piu' corto,ed e' come se passasse 2 volte dall'IC.
                    Anche se c'e' da dire che negli altri ha passaggio diretto, all'interno l'IC e' piu' grande.
                    E almeno io ho speso 30€ IC e tubi con curve e non 700€
                    Credo di essermi spiegato.
                    Poi se rifai completamente il giro come si deve allora vi do' tutte le ragioni del mondo.
                    Mud ® Makes Me Horny
                    Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                      Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
                      Non ti preoccupare non ho nessun merito.
                      Siamo tutti qui x dare dei consigli,e mi fa' piacere che ogni tanto qualcosa di buono la consiglio pure io.
                      Il nostro oltre alle TT,lo facciamo vedere anche a chi critica le culatte in plastica,e l'entrata dalla stessa parte perche' non ha' una buona fluidodinamica.............
                      Ragazzi se scherza nun ve incaxxate.

                      E comunque secondo il mio modesto pensiero,se si mette IC frontale con in e out da parti opposte,e poi si fa passare il tubo di uscita sopra l'ic stesso facendo subito in uscita un bel tornantone(esempio brodalume) o qualsiasi altro in cui si proceda con lo stesso metodo, la fluido dinamica si fa a far fo..ere.

                      Seguire la freccia rossa che fa' il giro dell'aria dentro IC
                      (ormai mi sono preso bene con paint)
                      [qimg]http://img90.imageshack.us/img90/6527/coverio2.jpg[/qimg]
                      Scusa Nociva se ho fatto l'esempio sullla tua senza permesso.
                      [qimg]http://img90.imageshack.us/img90/621/2943489250103881321s600nc2.jpg[/qimg]

                      Anzi il giro mi sembra anche piu' corto,ed e' come se passasse 2 volte dall'IC.
                      Anche se c'e' da dire che negli altri ha passaggio diretto, all'interno l'IC e' piu' grande.
                      E almeno io ho speso 30€ IC e tubi con curve e non 700€
                      Credo di essermi spiegato.
                      Poi se rifai completamente il giro come si deve allora vi do' tutte le ragioni del mondo.




                      si il bonalume è pietoso
                      PUNTO GT 1.4 turbo
                      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X