Eddaje Zì. damme retta!
Con l'alettatura tipo il mio, il passaggio d'aria è notevole comunque
Basta essere attenti a montare l'IC bello vicino al radiatore acqua.
Poi, una bella fetta di calore la GT se la smaltisce col radiatore olio,che una volta spostato l'IC fà alla grande il suo lavoro!
quella del radiatore olio è verissimo.....certo che di serie stà proprio messo a cavolo in quella posizione
sulla TD invece stà bello di lato al radiatore..............chissà magari con i tubi della TD si può riposizionare quello della GT
quella del radiatore olio è verissimo.....certo che di serie stà proprio messo a cavolo in quella posizione
sulla TD invece stà bello di lato al radiatore..............chissà magari con i tubi della TD si può riposizionare quello della GT
Si si il radiatore olio respira proprio meglio.
Al posto di buttarlo dietro all'IC originale,che gli fa' arrivare solo aria calda,potevano pensarla un po' meglio.
X i tubi della TD si puo' provare.
Mud ® Makes Me Horny Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
scherzi a parte l'importante è che il nostro amico nn si è fatto nulla
ps per il T25....nessuna macchia bianca solamente il gioco solo che quà hanno lo scaxxo generale e non me lo revisionano........c'è qualcuno che mi ha consigliato di provare a chiedere a TC
Si si il radiatore olio respira proprio meglio.
Al posto di buttarlo dietro all'IC originale,che gli fa' arrivare solo aria calda,potevano pensarla un po' meglio.
X i tubi della TD si puo' provare.
infatti.....solo che i tubi della TD lo portano in posizione opposta a dove è sulla GT però viene a filo del radiatore e non dietro quindi volendo si può posizionare in caso di itc frontale con spostamento del radiatore acqua
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