Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Eddaje Zì. damme retta!
    Con l'alettatura tipo il mio, il passaggio d'aria è notevole comunque
    Basta essere attenti a montare l'IC bello vicino al radiatore acqua.
    Poi, una bella fetta di calore la GT se la smaltisce col radiatore olio,che una volta spostato l'IC fà alla grande il suo lavoro!
    Nocì ..... premettendo che tu eserciti la professione ......... io no............... mi arrangio a svita e avvità qualche bullone .......... lo sai meglio di me che lo spazio è quello ed esiste solo un modo di montarlo l'intercooler .......... te pensi che dopo aver fatto tutto e montato a regola darte lo andavo a togliere senza motivo .......... io sò solo una cosa ....... da amante dell'allungo ........... la temperatura h2o se deve stà bona
    te ne accorgerai l'estate prossima se non je frega niente ....... mo intanto goditela

    chiedi a zilla e web loro frequntano il forum e possono confermare di averlo visto montato e dopo un pajo di settimane ho tolto tutto

    1+1 fa 2
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

      Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
      Nocì ..... premettendo che tu eserciti la professione ......... io no............... mi arrangio a svita e avvità qualche bullone .......... lo sai meglio di me che lo spazio è quello ed esiste solo un modo di montarlo l'intercooler .......... te pensi che dopo aver fatto tutto e montato a regola darte lo andavo a togliere senza motivo .......... io sò solo una cosa ....... da amante dell'allungo ........... la temperatura h2o se deve stà bona
      te ne accorgerai l'estate prossima se non je frega niente ....... mo intanto goditela

      chiedi a zilla e web loro frequntano il forum e possono confermare di averlo visto montato e dopo un pajo di settimane ho tolto tutto

      1+1 fa 2
      Lei e strano Fa test... l' ultima volta mi disse mo sto apposto NON SMONTO NULLA ma io non ci credevo e non ci crederò mai...
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

        Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
        Nocì ..... premettendo che tu eserciti la professione ......... io no............... mi arrangio a svita e avvità qualche bullone .......... lo sai meglio di me che lo spazio è quello ed esiste solo un modo di montarlo l'intercooler .......... te pensi che dopo aver fatto tutto e montato a regola darte lo andavo a togliere senza motivo .......... io sò solo una cosa ....... da amante dell'allungo ........... la temperatura h2o se deve stà bona
        te ne accorgerai l'estate prossima se non je frega niente ....... mo intanto goditela

        chiedi a zilla e web loro frequntano il forum e possono confermare di averlo visto montato e dopo un pajo di settimane ho tolto tutto

        1+1 fa 2
        Zietto, qualcosa non mi quadra.
        Come saggiamente dici , lo spazio è quello che è non è che ti puoi inventare chissà cosa.
        Però,ti garantisco che la resistenza che fà al passaggio dell'aria è minima,perlomeno nel caso del componente che ho messo io.
        Specialmente quando le velocità salgono
        Se tende a scaldare l'H20 con l'IC lì davanti, o è troppo fitto come alettatura,(tipico di un prodotto in vendità su Ebay, che si rivela una cineseria appena lo scarti) oppure stà posizionato in modo da originare turbolenze tra se stesso e il radiatore acqua (ad esempio troppo distante)
        Non si scappa.
        Nel tuo caso, mi pare strano che hai rilevato stò aumento di temperatura...non mi sembri il tipo da non sapersi montà un IC, ne il tipo che compra la prima porcata sulla piazza...
        Secondo me, il problema potrebbe essere altrove...magari il radiatore sporco (dentro, in particolar modo) ma dare la colpa all'IC non mi convince...
        Poi, oh, tu lo sai meglio di me, visto che la macchina la usi e io parlo da dietro a un monitor
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

          Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
          Lei e strano Fa test... l' ultima volta mi disse mo sto apposto NON SMONTO NULLA ma io non ci credevo e non ci crederò mai...
          trovame sto post perchè nn mi ricordo di aver scritto ste cose
          Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

            chicco quando lo scambiamo l interno in pelle col mio in tessuto?
            La mia GT è in vendita qui:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

              Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
              trovame sto post perchè nn mi ricordo di aver scritto ste cose
              Uffa Kappino scordarello... Comunque te applichi di quello che fai non devi da spiegazioni a nessuno basta che la car vada bene e non peggiori.

              Solakappina16 scordarella.
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                Nocì ..... premettendo che tu eserciti la professione ......... io no............... mi arrangio a svita e avvità qualche bullone .......... lo sai meglio di me che lo spazio è quello ed esiste solo un modo di montarlo l'intercooler .......... te pensi che dopo aver fatto tutto e montato a regola darte lo andavo a togliere senza motivo .......... io sò solo una cosa ....... da amante dell'allungo ........... la temperatura h2o se deve stà bona
                te ne accorgerai l'estate prossima se non je frega niente ....... mo intanto goditela

                chiedi a zilla e web loro frequntano il forum e possono confermare di averlo visto montato e dopo un pajo di settimane ho tolto tutto

                1+1 fa 2
                Bella zi

                fai come me.... togli l'A/C
                Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                Siete tutte IGNARE VITTIME®
                -RSR-Tech-
                The Unsuspecting's Hunter®

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                  Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
                  chicco quando lo scambiamo l interno in pelle col mio in tessuto?
                  quando compro la golf te li cedo...

























                  Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                  Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                  Siete tutte IGNARE VITTIME®
                  -RSR-Tech-
                  The Unsuspecting's Hunter®

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Zietto, qualcosa non mi quadra.
                    Come saggiamente dici , lo spazio è quello che è non è che ti puoi inventare chissà cosa.
                    Però,ti garantisco che la resistenza che fà al passaggio dell'aria è minima,perlomeno nel caso del componente che ho messo io.
                    Specialmente quando le velocità salgono
                    Se tende a scaldare l'H20 con l'IC lì davanti, o è troppo fitto come alettatura,(tipico di un prodotto in vendità su Ebay, che si rivela una cineseria appena lo scarti) oppure stà posizionato in modo da originare turbolenze tra se stesso e il radiatore acqua (ad esempio troppo distante)
                    Non si scappa.
                    Nel tuo caso, mi pare strano che hai rilevato stò aumento di temperatura...non mi sembri il tipo da non sapersi montà un IC, ne il tipo che compra la prima porcata sulla piazza...
                    Secondo me, il problema potrebbe essere altrove...magari il radiatore sporco (dentro, in particolar modo) ma dare la colpa all'IC non mi convince...
                    Poi, oh, tu lo sai meglio di me, visto che la macchina la usi e io parlo da dietro a un monitor
                    Noci .... sò pignolo sulle macchine degli altri figuriamoci sulla mia .......... se scrivo montato a regola d'arte quello è ............. stessa mappa .......... in allungo le temperature h2o erano ............ con interculo 104° senza 81° ......... le prove le ho fatte sempre all'ora di pranzo e con axone attaccato ........... purtroppo ho avuto questa esperienza negativa che devo fà
                    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                      Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
                      Uffa Kappino scordarello... Comunque te applichi di quello che fai non devi da spiegazioni a nessuno basta che la car vada bene e non peggiori.

                      Solakappina16 scordarella.
                      sbagliando si impara
                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X