Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (9)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

    Pensavo fossi morto ...

    Giorno 2io.

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

      stā grazia per il momento nn ve la faccio

      cove vā la bravo ??
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'etā della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltā ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

        ho sentito parlare di ventola a doppio stadio sulla punto, sulla mia punto 1°serie non ho sentito mai attaccare il 2 stadio,come č possibile?
        TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
        Chi sparagna non guadagna!!!
        Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

          Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          stā grazia per il momento nn ve la faccio

          cove vā la bravo ??
          Zio, guarda che e' pronta, ma non ho il tempo per andarla a prendere, forse martedi'.

          Originariamente inviato da kingsnake Visualizza il messaggio
          ho sentito parlare di ventola a doppio stadio sulla punto, sulla mia punto 1°serie non ho sentito mai attaccare il 2 stadio,come č possibile?
          Perche' non hai orecchio, o perche' non hai il piede pesante che la fa' entrare, hehe.

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

            Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
            Zio, guarda che e' pronta, ma non ho il tempo per andarla a prendere, forse martedi'.
            ODDIO .............. questa č troppo bella me la metto in firma

            se era pronta damō che eri andato a prenderla
            Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'etā della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltā ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                sei nā sola
                Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'etā della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltā ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                  Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  io vorrei solo sfatare il mito del manometro originale giocattolo.....non č assolutamente vero!
                  il manometro č preciso ed affidabile, pecca solo per mancanza di scala negativa e mancanza di scala graduata....se ci fosse stata sarebbe preciso nella lettura in pressione...
                  Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  a quanto pare qualcuno ha il manometro rotto.....piccate sul rosso da originale non le ho mai viste...
                  Il manometro stock č preciso.
                  Ma come il 99% degli strumenti di quel tipo offre una misurazione ottimale finoa circa 3/4 di range.
                  Di conseguenza, fino a 1.2 ti puoi fidare, sopra, č una lotteria.
                  Poi, come tutti gli strumenti si deteriora, e se lo fai lavorare sempre fuori range si stara pure.
                  Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                  Ok grazie mille Giulio.
                  Senti ma per tenerla a pressione costante cosa mi serve se non voglio prendere uno di quei manettini tipo MaxiCar?
                  Uno sfiatino.
                  Ma č una zozzeria.
                  Se ti servono manettini, ho roba Ok a costi ragionevoli.
                  Eleonor lo sā
                  Originariamente inviato da kingsnake Visualizza il messaggio
                  ieri sera bellissima serata con la mia GT io v.s 166 2000 v6 turbo conclusa con un inseguimento dei carabinieri - 11 punti e 220 €uri di multa serata indimenticabile.
                  Se non editi mi sā che ti fai pure un pō di Ban...
                  E comunque, detto tra noi, l'hai fatta una bella passata da coglione eh?
                  Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                  sul verbale dove stanno i commenti hai scritto "ero davanti io?"
                  Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggio
                  nessuno ha giudicato te...

                  si va bene l'accellerata....

                  ma passare col rosso e fare un inversione ad U dove c'č la striscia continua no...

                  potevano essere pure le 4 del mattino non puoi mai sapere chi esce dall incrocio o chi attraversa la strada...

                  non č giudicare č consigliare il termine adatto...

                  gia a dire che sei passato con il rosso fa capire che eri nei pressi di un centro abitato...

                  ci sono le colline per fare i cazzoni ma sempre con la testa sulle spalle
                  Non mettiamo in giro ste chiacchiere, per cortesia.
                  Ah, la collina non č per i cazzoni
                  E' una cosa SERIAŠ
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                    Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                    sei nā sola
                    Certo !

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Il manometro stock č preciso.
                    Ma come il 99% degli strumenti di quel tipo offre una misurazione ottimale finoa circa 3/4 di range.
                    Di conseguenza, fino a 1.2 ti puoi fidare, sopra, č una lotteria.
                    Poi, come tutti gli strumenti si deteriora, e se lo fai lavorare sempre fuori range si stara pure.

                    Uno sfiatino.
                    Ma č una zozzeria.
                    Se ti servono manettini, ho roba Ok a costi ragionevoli.
                    Eleonor lo sā

                    Se non editi mi sā che ti fai pure un pō di Ban...
                    E comunque, detto tra noi, l'hai fatta una bella passata da coglione eh?



                    Non mettiamo in giro ste chiacchiere, per cortesia.
                    Ah, la collina non č per i cazzoni
                    E' una cosa SERIAŠ
                    A 2 bar se ne va' oltre la chiocciola !

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (9)

                      Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Certo !



                      A 2 bar se ne va' oltre la chiocciola !
                      si ..................e a 2.2 se ne vā in officina
                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'etā della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltā ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X