anche secondo me un'elettronica seria andrebbe messa, almeno per togliere quel maledetto debimetro
Il debimetro non è una brutta invenzione, anzi, è meglio una gestione con Debimetro a livello di precisione di una Alpha-n...
Il problema è che ad un certo punto non riesci più a flussare la massa d'aria entrante...
Ah, un'altro problema è che è un sensore maledettamente fragile, e costa un fottìo di soldi quando si spacca
Ma se nessuno compra piu' EE da qualche parte li devono pure pija' i soldi questi ... bha' ...
EH, ma se mi intasano il forum di pubblicità io oltre a smettere con la rivista smetto pure col forum
La mettessero sopra o sotto, ma tra i post mi manda in bestia
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Io lo seguo da piu' tempo di te immagino.
Ho visto tutti i cambiamenti della rivista.
Ma forse sta' cambiando proprio il modo di concepire l'elaborazione.
Ora mi bannano, hehe.
Io lo seguo da piu' tempo di te immagino.
Ho visto tutti i cambiamenti della rivista.
Ma forse sta' cambiando proprio il modo di concepire l'elaborazione.
Ora mi bannano, hehe.
Beh..vista la quantita di mex..sicuramente!!
Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori
Commenta