annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (10)

Originariamente inviato da dartretur Visualizza il messaggio
    la mia è del 1996, motore terza serie.
    ma il massimo l'ha raggiunto un mio amico con la sua gt...presa nel luglio '96 con: motore 1a serie senza code e interni completi gt 3a serie con le scrittine Gt sui sedili
    ..i ille misteri di mamma Fiat..

Commenta

ma il massimo l'ha raggiunto un mio amico con la sua gt...presa nel luglio '96 con: motore 1a serie senza code e interni completi gt 3a serie con le scrittine Gt sui sedili

hauahuauhauhauhahuahu
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Ti maledico!
        Oggi sotto la metro me le guardavo tutte in modo strano!
        guarda per l'esperienza che stò facendo ti dico che le jappo rendono decisamente meglio quà

sò io che c'ho la faccia da turista

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

azzo ma le GT dove le assemblavano..........................in Giamaica

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
            io ho una '97 con motore ed elettronica terza serie...
            Come quella che ho preso nera per i ricambi
            Questa è il massimo.
            Stranissimo il fato dei sedili
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              azzo ma le GT dove le assemblavano..........................in Giamaica
              a torino questo e altro

Commenta

Signori, vi saluto, scappo al lavoro perchè poi stasera ho una cena con annessa conferenza per la catena di officine...due palle....
                Poi dovrò pure inventarmi qualcosa per S.Valentino, che è domani e ancora non ho provveduto

Avrei una IHI o 4 OZ F1 disponibili, un paio di alettoni e altre cosette,ma non sò se la mia dolce metà apprezzerebbe
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

a torino questo e altro
                  degenero totale proprio

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Signori, vi saluto, scappo al lavoro perchè poi stasera ho una cena con annessa conferenza per la catena di officine...due palle....
                    Poi dovrò pure inventarmi qualcosa per S.Valentino, che è domani e ancora non ho provveduto

Avrei una IHI o 4 OZ F1 disponibili, un paio di alettoni e altre cosette,ma non sò se la mia dolce metà apprezzerebbe
                    se me lo dicevi ti mandavo qualcosa da quà da regalare alla tua dolce metà............è pieno di roba del genere di ogni tipo.

io quest'anno me la sono scampata

Commenta

Se l'ha comprata nuova all'epoca, di fisso il giorno della produzione nella catena di montaggio ci son stati discorsi di questo tipo:
                      A. scocca pronta
                      B. come pronta, qua abbiamo finito i motori
                      A. come finiti! e ora che me ne faccio di stò coso?
                      B. Ma si dai, ci sono dei motori di lì, gli sbattiamo sotto quello tanto è uguale
                      A. ah okok e per elettronica e cablaggio?
                      B. mah.. mo vediamo quello che esce...
                      C. ah bene bene e gli interni? qua è finito tutto!!
                      B. vedi di lì che ci sono dei sedili che erano appena arrivati...
                      C. ma sono uguali?
                      B. ma si dai, monta tutto e manda avanti

Ci scommetto che il discorso di quel giorno più o meno è stato così!!
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X