annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (10)

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
    mi sa che mette un tubo che spara benzina a fiumi nei collettori e fa prima...
    secondo me ha già spogliato una maserati e montato il dcnf

Commenta

probabile
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Da Zilla mi aspetterei questo e altro...
        Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
          mi sa che mette un tubo che spara benzina a fiumi nei collettori e fa prima...

Appena appena grassa

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
          Da Zilla mi aspetterei questo e altro...
          Si, ma noi stiamo a parlà del Don®

CAMBIA DROGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

Appena appena grassa

Si, ma noi stiamo a parlà del Don®

CAMBIA DROGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
            E sticaxxi...
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Sostituito il tubo che va alla centralina..
              sorto un altro problema però..., la macchina sale la pressione del turbo in modo assurdo..
              a orecchio mi sembra che la pop off apra pochissimo.., che potrebbe essere..?

Commenta

• Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                Sostituito il tubo che va alla centralina..
                sorto un altro problema però..., la macchina sale la pressione del turbo in modo assurdo..
                a orecchio mi sembra che la pop off apra pochissimo.., che potrebbe essere..?
                nel senso che va troppo su di pressione?vedi il tubetto che omanda la wg
                Scritto con un dispositivo mobile

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  nel senso che va troppo su di pressione?vedi il tubetto che omanda la wg
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  si.., sale alle stelle..

Commenta

il tubetto che hai sostituito serve a far leggere alla centralina la pressione esistente nel condotto di aspirazione e quindi a far lavorare di conseguenza sia l'iniezione sia la pierburg.
                    se hai quest'ultima ancora attaccata escludila..........e controlla bene se il tubetto che hai messo non abbia strozzature o altri problemi

escluso tutto questo allora controlla il tubo che comanda la wg e quest'ultima se fosse incastrata

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      il tubetto che hai sostituito serve a far leggere alla centralina la pressione esistente nel condotto di aspirazione e quindi a far lavorare di conseguenza sia l'iniezione sia la pierburg.
                      se hai quest'ultima ancora attaccata escludila..........e controlla bene se il tubetto che hai messo non abbia strozzature o altri problemi

escluso tutto questo allora controlla il tubo che comanda la wg e quest'ultima se fosse incastrata
                      Esattissimo.

Che bello quando qualcuno si sforza per te a dare le risposte

Pigro mode: ON

Commenta

Sto operando...
                      X