annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toyota yaris ts sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: toyota yaris ts sport

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    certo che si trova di meglio...qualsiasi 106 rally è meglio...
    quoto
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

azz nn si può fare il gas sulle toyota, bah, e come mani non si potrebbe fare???
      e poi non credo sia molto + bella una 106 o una saxo, poi ha 57k km (scusate per prima ho sbagliato), non credo ke a un ragazzo piacerebbe girare in una 106 se può comrparsi una yaris.....
      Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.

Commenta

Originariamente inviato da gcluglio89 Visualizza il messaggio
        azz nn si può fare il gas sulle toyota, bah, e come mani non si potrebbe fare???
        e poi non credo sia molto + bella una 106 o una saxo, poi ha 57k km (scusate per prima ho sbagliato), non credo ke a un ragazzo piacerebbe girare in una 106 se può comrparsi una yaris.....
        a parte che qui non si sta parlando di bellezza intesa nel senso comune...

poi io trovo mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più bella una saxò vts o una 106 rallye che una yaris...come trovo più bella una 145 di una 147 (e non solo perchè ne posseggo una...), come mi piace di più una 155 di una 159...

è un'altra filosofia di vedere le auto, tutto qui, non siamo alieni...
        Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
          a parte che qui non si sta parlando di bellezza intesa nel senso comune...

poi io trovo mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più bella una saxò vts o una 106 rallye che una yaris...come trovo più bella una 145 di una 147 (e non solo perchè ne posseggo una...), come mi piace di più una 155 di una 159...

è un'altra filosofia di vedere le auto, tutto qui, non siamo alieni...
          mah io non la vedo cosi..lui probabilmente sta cercando una vetturetta abbastanza recente e che non sia proprio un chiodo totale...cioè ok il 106 o un saxo sono un altro mondo ma non dite che la yaris ts sia un chiodo...cioè meglio di molte altre vetture esclusivamente utilitarie...poi a 3000 il prezzo è ottimo.non credo stia cercando un auto da p.s. ma una vettura grintosetta e abbastanza recente...a quel prezzo non trovi nulla di simile...xo occhio xk puzza abbastanza.

poi onore e merito a 145 e 155 ma non puoi dirmi che son piu belle di 147 e 159 dai...magari sono piu emozionanti da guidare...xo sotto il lato estetico sono meglio le nuove..(poi se ami le auto con linee vecchie allora è un altro discorso)

Commenta

grazie marco, hai pensato le stesse cose mie, però nn ti preocc il prezzo è 3200-3300€ ;-)
            è in ottimo stato la macchina e il prezzo è quello giusto, vale tanto (anke se in realtà la quotano meno però) poi è vero una saxo vts vola, ma ke kavolo me ne faccio?? cioè mika faccio gare o roba simile??? una ts mi basta, è quella giusta per buttare dietro una swift gti asdasd e poi è mooooooolto + bella di una 106 o saxo,dai......cioè è come dire ke è + bella una 126 che una civic (ultimo modello) cioè....lascia stare che io mi diverto molto in una 126, soprattutto in quella di un mio amico, e mi diverto + a portare quella ke la punto di mami, ma nn credo ke sia + bella di quella di mami, io avrei un pò vergogna ad uscire con la mia ragazza con uan 126, o una saxo o una 106, preferisco la yaris, mooolto + comoda ;-)
            Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.

Commenta

Originariamente inviato da gcluglio89 Visualizza il messaggio
              grazie marco, hai pensato le stesse cose mie, però nn ti preocc il prezzo è 3200-3300€ ;-)
              è in ottimo stato la macchina e il prezzo è quello giusto, vale tanto (anke se in realtà la quotano meno però) poi è vero una saxo vts vola, ma ke kavolo me ne faccio?? cioè mika faccio gare o roba simile??? una ts mi basta, è quella giusta per buttare dietro una swift gti asdasd e poi è mooooooolto + bella di una 106 o saxo,dai......cioè è come dire ke è + bella una 126 che una civic (ultimo modello) cioè....lascia stare che io mi diverto molto in una 126, soprattutto in quella di un mio amico, e mi diverto + a portare quella ke la punto di mami, ma nn credo ke sia + bella di quella di mami, io avrei un pò vergogna ad uscire con la mia ragazza con uan 126, o una saxo o una 106, preferisco la yaris, mooolto + comoda ;-)
              Ti vergogni anche di uscire con una Lotus?????? No perchè non so se ci sei mai salito ed ho provato poche auto + scomode....
              Probabilmente scherzavi, ma non penso che butti dietro le Suzuki Swift con tutta questa facilità.....anzi, per quanto ne so fatichi a stargli dietro già con un diesel mappato....se di Swift parli...una sport dovrebbe bastonarti alla grande...
              Quanto al prezzo è sotto costo....io ho sentito uno che ha preso una come la tua del 2001 a 5500 gridava all' affare Quindi il prezzo non è giusto, è basso poi che dal tuo punto di vista personale sia quello giusto ok, ma l' auto in questione ha anche troppi pochi km secondo me, cosa che di solito fa lievitare il prezzo...
              Se uno è una persona ragionevole non lo alza, ma mette il prezzo di listino e non si muove, ma un auto con meno km della media alla metà di quello che vale mi puzza.......
              Ultima modifica di benzene86; 26-11-2008, 00:19.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

buttarsi dietro le swift gti?.....calcola che nemmeno le 1.300 degli anni 90 ti butti dietro con una yaris ts......tuttalpiù stai davanti ai 1.4 moderni......e nemmeno a tutti......

cmq devi vedere te naturalmente cosa ti serve........

per il fatto del gas...un mio amico aveva la yaris 1000....voleva mettere il gas ma gli hanno detto che sulle yaris nn si può.....e s'è dovuto cambiare macchina.....poi cmq informati.....anche a me è sembrato strano ma nn si sa mai avessero ragione......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

strano che non sia ancora venuto il tuner che dice :

monta il motore punto gt

Risposta:
                  qui si cerca di abbassare i consumi
                  Tuner: ......

ok scusate

Commenta

ahhaahahhaa
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

guardate ke se per buttare dietro per voi significa andare in un rettilineo e accellerare all'impazzata, beh credo ke non capiate niente, se guardate l'insieme ne capirete, vedete un pò i freni di una ts e di una swift e vedete un pò ki và meglio! una cosa che và all'impazzata si deve pure fermare prima o poi per fare una curva, e se ci mette m,olto tempo beh non credo sia un vantaggio, e poi non ho mai detto ke non mi piacerebbe una lotus, anzii mi piacerebbe, ma sfortunatamente non sono un figlio di papà come molti di vio ke basta dire papi dammi 30 e loro sganciano i soldi per la benza, io devo lavorarmi tutto io!
                      e poi per la precisione fanno entrambe i 9 sec per fare i 0-100, solo un pò meglio la swift essendo + leggera!e poi se potessi comprarmi una swift o addirittura una lotus non starei qui a cercare makkine da 3000€, avrei già comprato un s2000 e al diavolo tutti -.-

Commenta

Sto operando...
                      X