Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

    io invece monterei al max cat 200celle e centrale silenziato e terminale....centrale non diretto per non perdere coppia ai bassi visto che il 2.0 é leggermente pigro sotto e poi rivedere l'elettronica, così quadagni bene e non perdi coppia sotto

    PS: cosa monta la car come elaborazione??
    LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

    ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

    IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

    BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

    Commenta


    • #52
      Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

      Originariamente inviato da SPEEDEMOTION Visualizza il messaggio
      io invece monterei al max cat 200celle e centrale silenziato e terminale....centrale non diretto per non perdere coppia ai bassi visto che il 2.0 é leggermente pigro sotto e poi rivedere l'elettronica, così quadagni bene e non perdi coppia sotto

      PS: cosa monta la car come elaborazione??
      ho montato un cambio ravvicinato con i rapporti finali più corti, volano alleggerito, filtro BMC, e i vari trattamenti della ceramic power liquid.

      Commenta


      • #53
        Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

        ma filtro come pannello, conico o CDA??? volano alleggerito di quanto??? monti anche alberi a camme?? il rapporto del bambio é indubbiamente un bel lavoro e molta resa
        LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

        ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

        IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

        BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

        Commenta


        • #54
          Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

          Originariamente inviato da SPEEDEMOTION Visualizza il messaggio
          ma filtro come pannello, conico o CDA??? volano alleggerito di quanto??? monti anche alberi a camme?? il rapporto del bambio é indubbiamente un bel lavoro e molta resa
          filtro della BMC all'interno dell'airbox originale alfa (migliore dei vari CDA o Kingfilter che ci sono in giro,l'airbox alfa è volutamente sovradimensionato!!), volano più leggero di 1,5 chili (prende giri come una saetta adesso!!), gli alberi lascio gli originali per ora, voglio avere più coppia ai bassi. Col cambio ravvicinato ho guadagnato molto in accelerazione e la velocità massima teorica è restata la stessa in quanto prima la raggiungeva a 6200 giri a fronte dei 7300 disponibili. Ora arriva al limitatore.

          Commenta


          • #55
            Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

            Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
            il variatore di fase l'ho appena montato nuovo assieme ad altri 2000 euro di pezzi.........
            tu dici di liberare lo scarico dai 4 silenziatori con supersprint e di rimappare allora? A memoria tua di quanti cavalli si parla?
            Si si la supersprint ha un bell'impianto per la tua macchina, essendo la €1 ti consiglio anche il collettore, io su quella del mio cliente non l'ho montato volutamente per non avere problemi con la centralina, avendo i prekat.
            a memoria non ti posso dire quanti cavalli ha preso la macchina in quanto non l'abbiamo rullata, ma la differenza come ti ho detto si è sentita e pure tanta.
            Ho letto che hai anche alleggerito il volano e montato un cambio corto, quindi non dovresti preoccuparti dei bassi, anche montando un kat 100 celle e svuotando lo scarico dai silenziatori che hai.
            facci sapere cosa decidi
            PRESIDENTE CLOWN RACE

            Commenta


            • #56
              Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

              Originariamente inviato da A6Tdi Visualizza il messaggio
              Si si la supersprint ha un bell'impianto per la tua macchina, essendo la €1 ti consiglio anche il collettore, io su quella del mio cliente non l'ho montato volutamente per non avere problemi con la centralina, avendo i prekat.
              a memoria non ti posso dire quanti cavalli ha preso la macchina in quanto non l'abbiamo rullata, ma la differenza come ti ho detto si è sentita e pure tanta.
              Ho letto che hai anche alleggerito il volano e montato un cambio corto, quindi non dovresti preoccuparti dei bassi, anche montando un kat 100 celle e svuotando lo scarico dai silenziatori che hai.
              facci sapere cosa decidi
              saresti in grado di procurarmi l'impianto di scarico della SS con un bel pò di sconto? Io tratto materiale elettronico di vario genere, quindi se si tratta di tv, cellulari, i pod, dvd ecc ecc ecc non ci sono problemi ma per queste cose invece.........mi tocca farmi fare quel 10% di sconto dal negoziante........
              Ultima modifica di Antoniobmw; 08-12-2008, 12:34.

              Commenta


              • #57
                Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

                Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                saresti in grado di procurarmi l'impianto di scarico della SS con un bel pò di sconto? Io tratto materiale elettronico di vario genere, quindi se si tratta di tv, cellulari, i pod, dvd ecc ecc ecc non ci sono problemi ma per queste cose invece.........mi tocca farmi fare quel 10% di sconto dal negoziante........
                sentiamoci in pm
                ciao
                PRESIDENTE CLOWN RACE

                Commenta


                • #58
                  Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  filtro della BMC all'interno dell'airbox originale alfa (migliore dei vari CDA o Kingfilter che ci sono in giro,l'airbox alfa è volutamente sovradimensionato!!), volano più leggero di 1,5 chili (prende giri come una saetta adesso!!), gli alberi lascio gli originali per ora, voglio avere più coppia ai bassi. Col cambio ravvicinato ho guadagnato molto in accelerazione e la velocità massima teorica è restata la stessa in quanto prima la raggiungeva a 6200 giri a fronte dei 7300 disponibili. Ora arriva al limitatore.

                  ah bene hai fatto dei bei lavori mirati, complimenti....però per le camme facci un pensierino che migliorano notevolmente

                  ciao SPEED
                  LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

                  ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

                  IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

                  BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

                  Commenta


                  • #59
                    Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

                    sulla mia auto l'avevovo tolto con il motore ancora di serie, l'unico risultato è stato una diminuizione di coppia e una piccola differenza si notava soltanto agli alti regimi , per il restonulla di positivo. senza dubbio il risultato varia enormemente da motore a motore ma in linea di massima chi ne beneficia di più sono i turbo.
                    saluti da corsasp

                    Commenta


                    • #60
                      Re: KAT si..... KAt no.... chi dice la verità????

                      Catalizzatore metallico 100 celle e centrale monopancia...
                      GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line..vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X