annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pop OFF, a cosa serve di preciso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pop OFF, a cosa serve di preciso?

quel giochino era bellissimo!!
    Quante serate passate a infilare spade!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      non si cambia quella.....a meno di sostituire il turbocompressore
      volendo si può togliere chiudendo il tutto e mettendone una tradizionale ma è un lavoro che io non farei
      vedo che sei abbastanza esperto e cosi ti faccio a te questa domanda, come mai la mia mopc ha la pop off integrata con la turbina esiste cmq un venditore (proprio specializzato di pezzi per la opc) che vende una pop off a 150€??? ti posto il pezzo di cui parlo :

http://www.courtenaysport.co.uk/inde...&productId=123

ovviamente sempre che si tratti di pop off, cosa che mi e stata detta proprio qui;

insomma tu dici che se la pop e integrata con la turba bisogna cambiare il turbocompressore per cambiare quella, e allora questa??? grazie
      BMW 535D M-Sport
      272hp----->330hp
      Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
      Le mie ex Bimbe
      Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
      Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
      Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        non stai confondendo la wastegate con la pop off ????
        io? da quello che ha detto fabrih sta parlando della pop off :dunno:

Commenta

quella del link è solo una pop expo a sfiato..............per chi ha la pop integrata(applicazioni su motori non troppo spinti) meglio lasciare il mondo come sta...........

ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Franky 86 Visualizza il messaggio
            cioe scusa quindi se si rompe la pop off del mio Gti V devo cambiare tutto il turbo? :| omg
            il golf non c l'ha integrata nel turbo...

ke io sappia solo sui 2.0 turbo (e forse anke 1.6 della corsa) di derivazione opel...

per quanto riguarda quella pop, secondo me i casi son 2, o intendono ke si mette come aggiuntiva a quella originale da una parte qualsiasi dei condotti, o ke è una normalissima pop da usare con motori seri senza piu il turbo originale...

fatto sta ke o questa o un'altra qualsiasi non hanno differenza dal momento ke non ha nessun controllo elettronico, quindi è una comunissima pop, utilizzabile su qualsiasi motore turbo...

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
              vedo che sei abbastanza esperto e cosi ti faccio a te questa domanda, come mai la mia mopc ha la pop off integrata con la turbina esiste cmq un venditore (proprio specializzato di pezzi per la opc) che vende una pop off a 150€??? ti posto il pezzo di cui parlo :

http://www.courtenaysport.co.uk/inde...&productId=123

ovviamente sempre che si tratti di pop off, cosa che mi e stata detta proprio qui;

insomma tu dici che se la pop e integrata con la turba bisogna cambiare il turbocompressore per cambiare quella, e allora questa??? grazie
              si utilizza la pop integrata nel turbo per integrare il sistema di controllo di trazione......viene gestita elettronicamente.
              quella di quel sito è una normale pop a sfiato esterno......la potresti mettere lo stesso ma mantendendo quella che c'è di serie.....e non è detto che poi vada tutto bene per la gestione.
              ti conviene lasciare tutto come stà anche perchè da quanto leggo hai già una gran bella preparazione.
              se in futuro hai in mente step più consistenti(tipo una bella garrett GT30) allora prenderai in considerazione anche quella

oltre alla tua opel l'hanno così se non ricordo male anche le saab e la lancer evo ultime versioni

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Si infatti stavo pensando a una gt28rs.... ma adesso sto prendendo:

pompa benza maggiorata
                iniettori maggiorati
                regolatore benzina sportivo/maggiorato

ps la pop integrata non ce l ha anche il 1,8t del gruppo vag?
                BMW 535D M-Sport
                272hp----->330hp
                Le mie ex Bimbe

Commenta

pompa benza maggiorata
                  iniettori maggiorati

No !

Proprio per nulla...
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

pompa benza maggiorata
                    iniettori maggiorati

con la tua base di partenza consiglio una 2871... ma poi con l'elttronica come fai? hai pensato di cambiare anke quella o di accontentarti e tenere quella di serie?

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      con la tua base di partenza consiglio una 2871... ma poi con l'elttronica come fai? hai pensato di cambiare anke quella o di accontentarti e tenere quella di serie?

Tengo quella di serie, in germania ci sono riusciti e con gt28rs sono arrivati a circa 350 hp..... con ic scarico iniettori ecc ecc...
                      BMW 535D M-Sport
                      272hp----->330hp
                      Le mie ex Bimbe

Commenta

Sto operando...
                      X