non si cambia quella.....a meno di sostituire il turbocompressore
volendo si può togliere chiudendo il tutto e mettendone una tradizionale ma è un lavoro che io non farei
vedo che sei abbastanza esperto e cosi ti faccio a te questa domanda, come mai la mia mopc ha la pop off integrata con la turbina esiste cmq un venditore (proprio specializzato di pezzi per la opc) che vende una pop off a 150€??? ti posto il pezzo di cui parlo :
quella del link è solo una pop expo a sfiato..............per chi ha la pop integrata(applicazioni su motori non troppo spinti) meglio lasciare il mondo come sta...........
cioe scusa quindi se si rompe la pop off del mio Gti V devo cambiare tutto il turbo? :| omg
il golf non c l'ha integrata nel turbo...
ke io sappia solo sui 2.0 turbo (e forse anke 1.6 della corsa) di derivazione opel...
per quanto riguarda quella pop, secondo me i casi son 2, o intendono ke si mette come aggiuntiva a quella originale da una parte qualsiasi dei condotti, o ke è una normalissima pop da usare con motori seri senza piu il turbo originale...
fatto sta ke o questa o un'altra qualsiasi non hanno differenza dal momento ke non ha nessun controllo elettronico, quindi è una comunissima pop, utilizzabile su qualsiasi motore turbo...
vedo che sei abbastanza esperto e cosi ti faccio a te questa domanda, come mai la mia mopc ha la pop off integrata con la turbina esiste cmq un venditore (proprio specializzato di pezzi per la opc) che vende una pop off a 150€??? ti posto il pezzo di cui parlo :
ovviamente sempre che si tratti di pop off, cosa che mi e stata detta proprio qui;
insomma tu dici che se la pop e integrata con la turba bisogna cambiare il turbocompressore per cambiare quella, e allora questa??? grazie
si utilizza la pop integrata nel turbo per integrare il sistema di controllo di trazione......viene gestita elettronicamente.
quella di quel sito è una normale pop a sfiato esterno......la potresti mettere lo stesso ma mantendendo quella che c'è di serie.....e non è detto che poi vada tutto bene per la gestione.
ti conviene lasciare tutto come stà anche perchè da quanto leggo hai già una gran bella preparazione.
se in futuro hai in mente step più consistenti(tipo una bella garrett GT30) allora prenderai in considerazione anche quella
oltre alla tua opel l'hanno così se non ricordo male anche le saab e la lancer evo ultime versioni
ps la pop integrata non ce l ha anche il 1,8t del gruppo vag?
con la tua base di partenza consiglio una 2871... ma poi con l'elttronica come fai? hai pensato di cambiare anke quella o di accontentarti e tenere quella di serie?
con la tua base di partenza consiglio una 2871... ma poi con l'elttronica come fai? hai pensato di cambiare anke quella o di accontentarti e tenere quella di serie?
Tengo quella di serie, in germania ci sono riusciti e con gt28rs sono arrivati a circa 350 hp..... con ic scarico iniettori ecc ecc...
BMW 535D M-Sport
272hp----->330hp
Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
Le mie ex Bimbe
Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp Subaru Impreza STI '04 265hp-->310hp
Commenta