Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    No.
    Nel senso che se ti avventuri nell'operazione 1.6, e vuoi farlo VERAMENTE come la regola insegna, quel monoblocco non è abbastanza valido.
    Poi, per carità, sempre 1.6 è, ma IN SICUREZZA devi restare a una soglia di potenza che puoi raggiungere anche col 1.4, spendendo alla fine la sstessa somma.
    Fare un 1,6 per restare a 220 cavalli, varrebbe anche la pena...solo che poi uno non si accontenta, ne vuole 260 e rompe.
    la testata può essere buona??

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

      Ma anche due!
      p.s. l'ho scoperto leggendo in basso nella prima pagina del forum!
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

        Auguri Escort!!
        Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

          Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          niente da fare quindi, la tipo de mi padre me tocca buttalla!!!

          Già stavo pronto al trapianto
          Te l'ho detto, la base è buona, ma non è plug and play.
          Ci stà da lavorarci sopra...io non l'ho mai fatto, quindi parlo totalmente in veste teorica.

          L'unica cosa che sò SICURA è che chi l'ha fatto come ti dico io, scava le buche sull'asfalto.
          Chi appende un turbo sul 1.6 senza limare®, spacca dopo la fine del rodaggio...
          Originariamente inviato da Ozzastrinu Visualizza il messaggio
          te lo auguro noci io purtroppo non riesco a passare un periodo senza che mi venga in mente qualcosa per mettere mano sulla gt!!

          a proposito hai riabilitato il danno della carrozzeria? io è da un po che manco e mi sono perso tante notizie di gossip sulle gt
          Yes.
          Un mazzetto di carte verdi con scritto 100 ed è tutto nuovo.... ( )
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Te l'ho detto, la base è buona, ma non è plug and play.
            Ci stà da lavorarci sopra...io non l'ho mai fatto, quindi parlo totalmente in veste teorica.

            L'unica cosa che sò SICURA è che chi l'ha fatto come ti dico io, scava le buche sull'asfalto.
            Chi appende un turbo sul 1.6 senza limare®, spacca dopo la fine del rodaggio...
            Ma a me piace lavorare... vedi da trovare quella ricetta per piacere e giramela và... siamai che mi metto in moto...

            Visto che tanto fra un pò sta macchina ci saluta...



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

              Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
              beh si..forse più tu di me..

              la mia nn va male..il fatto è ke in zona di GTisti nn ce ne sono..(apparte Lowest e Mik... ke è disperso fra le sue decine di GT)
              e nn ci sono altrettanti meccanici "pratici" a cui kiedere e/o affidarsi..

              Quindi...finkè và così....sono più ke contento..visto ke legna sempre!!!
              beh si in effetti la mia è un pochino messa peggio

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              Guarda che una volta toilto il mozzo centrale per fare la cuffia lato ruota, fare quella lato cambio è una cazzata... la sfili via e amen....

              Il problema, almeno per me, è smontare il mozzo o come cacchio si chiama
              in teoria il mozzo dovrebbe sfilarsi dal semiasse allentando una spilletta circolare che c'e intorno al semiasse(quindi dopo aver smontato tutto il mozzo da ammortizzatore ecc ecc)...e questa è una delle parti più incasinate perchè delle volte anche allentando la spilletta il semiasse non si sfila questa è l'unica cosa che ricordo...poi non so se la spilletta ci sia pure dalla parte del giunto sul cambio che è appunto la parte su cui ho dubbi...dovrò cercare informazioni su internet
              Ultima modifica di Ozzastrinu; 27-04-2009, 21:01.
              I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio

                sera tosi,scendo in garage a vedere se riesco a risolvere il perchè lo strumento della temperatura olio non funziona... mi dicevano che tutte le sonde sono praticamente universali...messa una della VDO,e strumento della Autometer,della serie Smoke...boh..c è alimentazione con rosso e nero,filo arancio , e uno verde; collegato,rosso nero logicamente sotto chiave insieme agli altri,il verde sul negativo(dietro c è scritto cosi,green a mass^^) e l arancione alla sonda..e quando giro il quadro va a fondo scala,e ci resta..boh
                non conosco lo strumento in questione, ma solitamente l'arancione e' per la illuminazione e il verde per il segnale, se va a fondo scala e' perche' gli manca segnale o la massa e' fissata male.

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  la testata può essere buona??
                  MI sà di no....

                  Per adattare sul 1.4 no sicuro, è diversa la camera.
                  Però non ci mettere la mano sul fuoco, perchè quella del 1.4 TIPO, con qualche adattamento a livello di raffreddamento si monta sulla GT, infatti 'O MAST® ci ha sistemato la macchina di Nicola....

                  Però quella del 1.6 ha le camere completamente diverse, oltre alla differenza del foro acqua, oltre alle guide valvola non idonee, oltre alle valvole non al sodio....
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    Quale tipo 1.6 è buona come base di partenza che tu sappia?
                    intendi tipo di 1.6 o quale modello di FIAT TIPO 1.6?

                    per il primo caso son pochi, il secondo va bene fino a 230cv circa

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                      Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
                      non conosco lo strumento in questione, ma solitamente l'arancione e' per la illuminazione e il verde per il segnale, se va a fondo scala e' perche' gli manca segnale o la massa e' fissata male.
                      O perchè il cavo di segnale è in corto verso massa, molto molto molto probabile
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X