Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (11)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

    E TuboŽ fų.........decisamente soddisfatto del sound.......da un primo giro,trovo che libera di pių i bassi e appena entra il turbo suona che una bellezza......
    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
    Se una cosa č dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
    Chi dice che le curve servono a chi va piano č perchč non č capace a farle.....by Racingrunner
    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

      Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
      E TuboŽ fų.........decisamente soddisfatto del sound.......da un primo giro,trovo che libera di pių i bassi e appena entra il turbo suona che una bellezza......
      ....cartello di fonni?

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

        Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
        Mah speriamo bene.... stamattina mi sono informato per il dowpipe completo, tutto pazzoŽ


        diametro?
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccatoŽ - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuseŽ - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eternaŠ
        L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitā di una seduttrice. Ha inoltre una virtų ignota alle donne, la perfetta obbedienzaŠ
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

          Originariamente inviato da gt turboŽ Visualizza il messaggio
          ....cartello di fonni?
          no.....Oliena.........caxxo che sound perō

          ps.....ho consumato un litro d'olio in 5000km, come č il consumo??č ok??
          e ancora, la candela del terzo cilindro č colore mezzo bianco/nocciola....mentre le altre tre sono nere e sembrano incrostate!!
          sti km li ho fatti quasi tutti in cittā....magari č per quello che sono nere??risp!!!
          vi ricordo che ho ancora quell'attimo di "blocco" appena entra il turbo, ossia mura un pochetto e quasi sempre tra 2-3 e 3-4 marcia!!!!
          Problemi di carburazione???
          Salviamo I panda.....non LE Panda!!
          Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
          Se una cosa č dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
          Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
          Chi dice che le curve servono a chi va piano č perchč non č capace a farle.....by Racingrunner
          [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

            Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
            no.....Oliena.........caxxo che sound perō

            ps.....ho consumato un litro d'olio in 5000km, come č il consumo??č ok??
            e ancora, la candela del terzo cilindro č colore mezzo bianco/nocciola....mentre le altre tre sono nere e sembrano incrostate!!
            sti km li ho fatti quasi tutti in cittā....magari č per quello che sono nere??risp!!!
            vi ricordo che ho ancora quell'attimo di "blocco" appena entra il turbo, ossia mura un pochetto e quasi sempre tra 2-3 e 3-4 marcia!!!!
            Problemi di carburazione???
            oliena bel sound

            del consumo non so dirti...mi dispiace...io perō darei una controllatina al terzo cilindro

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

              Io colore della candela del 3° non mi piace, occhio... le altre č normale, soprattutto se č un pō che non tiri.
              "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                Io colore della candela del 3° non mi piace, occhio... le altre č normale, soprattutto se č un pō che non tiri.
                le ho cambiate e sono risultate cosė.....ma appunto solo di un cilindro era biancastra! che controlli bisogna fare??
                Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                Se una cosa č dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                Chi dice che le curve servono a chi va piano č perchč non č capace a farle.....by Racingrunner
                [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                  Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
                  le ho cambiate e sono risultate cosė.....ma appunto solo di un cilindro era biancastra! che controlli bisogna fare??
                  controllo compressione cilindri cumpā...ora non mi ricordo a quanto devono stare...ma sei stock?

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                    Originariamente inviato da gt turboŽ Visualizza il messaggio
                    controllo compressione cilindri cumpā...ora non mi ricordo a quanto devono stare...ma sei stock?
                    Eia cumpā.....stock.....mi sembra.......tocca chiamare ki di dovere e vedere che dice, poi ho pure la pompa dell'acqua che rompe il caz, bollo,assicurazione.....aleeee aleeee
                    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                    Se una cosa č dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                    Chi dice che le curve servono a chi va piano č perchč non č capace a farle.....by Racingrunner
                    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                      Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
                      Eia cumpā.....stock.....mi sembra.......tocca chiamare ki di dovere e vedere che dice, poi ho pure la pompa dell'acqua che rompe il caz, bollo,assicurazione.....aleeee aleeee
                      fai prima a creare un contocorrente intestato alla tua gt cumpā

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X