Re: Soft Tuning Punto GT (11)
Si, le differenze ci sono, e i lavori da fare pure...
Partendo però dal presupposto che il 1.4 potrebbe avere la testa spaccata...
le valvole COME MINIMO andrebbero rettificate, idem per le sedi.
Guide nuove...
I pistoni ce li vogliono comunque...a quel punto, la differenza SOSTANZIALE è nel costo del monoblocco...se uno lo avesse/può avere a poco, tra il costo intrinseco del basamento e i lavori di adattamento alla testa penso che l'importo finale possa stare nell'ordine dei 500 Euro in meno a favore del 1.400...
Certo, non è pochissimo, ma ti ci fà pensare...
Comunque, la cosa migliore sarebbe se non dovessi mai rifare niente....
Mi godo la macchina com'è e se dura un altro paio d'anni stò a posto.
Poi quando sarà da buttare, vedremo se demolirla, o infilarla nel fienile per riesumarla tra una quindicina d'anni, come fanno ora con le 500
Originariamente inviato da fabryh
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Partendo però dal presupposto che il 1.4 potrebbe avere la testa spaccata...

Guide nuove...
I pistoni ce li vogliono comunque...a quel punto, la differenza SOSTANZIALE è nel costo del monoblocco...se uno lo avesse/può avere a poco, tra il costo intrinseco del basamento e i lavori di adattamento alla testa penso che l'importo finale possa stare nell'ordine dei 500 Euro in meno a favore del 1.400...
Certo, non è pochissimo, ma ti ci fà pensare...
Comunque, la cosa migliore sarebbe se non dovessi mai rifare niente....

Mi godo la macchina com'è e se dura un altro paio d'anni stò a posto.
Poi quando sarà da buttare, vedremo se demolirla, o infilarla nel fienile per riesumarla tra una quindicina d'anni, come fanno ora con le 500

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