Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (11)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

    Originariamente inviato da sparvierogt Visualizza il messaggio
    ciao luciano! è raffreddata ad acqua?sai, mesi fà parlando con tiziano della protoxide mi consigliò di montare la GT23 che vendono loro..ma io mi indirizzai sulla saito170, vista l' occasione che ho trovato!
    mi sai dire in breve pregi e difetti dell' una e dell' altra?
    dai sai che sono un rompipalle..

    la mia è su boccole raffreddata solo ad olio.
    La GT23 è un nome inventato da loro.
    Come dimensioni siamo circa l'Sp170.
    quindi come tiro e allungo sei lì.
    è un turbo che monta pari all'originale, poi su cuscinetti, raffreddato ad acqua.
    quindi il costo c'è. Ed è un turbo che va bene per roba soft fino a 180cv.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

      Originariamente inviato da passione78 Visualizza il messaggio
      ciao si ho il t3 del coupè 2000 quindi non il t28

      per quello non posso aiutarti

      io giro a pressioni spaventose ma sono 1 caso isolato ahahahah

      originale nel coupè gira intorno a 1 bar quella turbina però messa sotto la punto gt per farla andare come 1 dannata deve andare su di pressione e parecchio.....parlo del t3 .
      Ah capito Passione Tranquillo qui c è anche un altro individuo che ha avuto un passato di alta pressione con il t3 Non serve che faccio nomi

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

        Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Tutto da 70 mm.
        mmm.... io aspetterei il motore più pompato

        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

          Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          @ i Torinesi ( visto che non si connette mai ) :

          lo scarico di fabbio è molto rumoroso ? E' esagerato per la sua preparazione ?



          Grazie.
          uè! non è molto rumoroso, però ho un panciotto finale grosso quanto una coscia, però in rilascio scoppietta di continuo! Se è esagerato? bah non so, ti saprò dire mercoledì con il 2° aggiornamento! cmq rispetto a prima ho le temperature più basse all'incirca di 70° infatti ora posso mettere 1.5 fisso senza sfondare i 940 950 ° in 5° over fondo scala
          NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

            Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
            uè! non è molto rumoroso, però ho un panciotto finale grosso quanto una coscia, però in rilascio scoppietta di continuo! Se è esagerato? bah non so, ti saprò dire mercoledì con il 2° aggiornamento! cmq rispetto a prima ho le temperature più basse all'incirca di 70° infatti ora posso mettere 1.5 fisso senza sfondare i 940 950 ° in 5° over fondo scala
            interessante...

            Ciao ononimo

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              la mia è su boccole raffreddata solo ad olio.
              La GT23 è un nome inventato da loro.
              Come dimensioni siamo circa l'Sp170.
              quindi come tiro e allungo sei lì.
              è un turbo che monta pari all'originale, poi su cuscinetti, raffreddato ad acqua.
              quindi il costo c'è. Ed è un turbo che va bene per roba soft fino a 180cv.
              ho capito! quindi data l' occasione mi conviene prender quella sp170 a quel prezzo! certo, raffreddata solo ad olio..e qst mi infastidisce sinceram!
              IL MIO MERCATINO
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16018037

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                Originariamente inviato da sparvierogt Visualizza il messaggio
                ho capito! quindi data l' occasione mi conviene prender quella sp170 a quel prezzo! certo, raffreddata solo ad olio..e qst mi infastidisce sinceram!
                2554.
                Olio + acqua.
                Poi ne vende una NUOVA Bastinchio, vuole il giusto e si accorda per i pagamenti.
                Dacci una vista.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                  Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                  Tutto da 70 mm.
                  Sempre il solito esagerato...
                  Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                    Originariamente inviato da sparvierogt Visualizza il messaggio
                    ho capito! quindi data l' occasione mi conviene prender quella sp170 a quel prezzo! certo, raffreddata solo ad olio..e qst mi infastidisce sinceram!


                    perchè ti infastidisce?
                    Io anzi le preferisco.
                    Tanto il raffreddamento ad acqua ce l'hai solo al regime minimo.
                    quando vai, fa tutto l'olio.
                    Non è che per il minuto in più che devi stare in moto per far scendere le temperature dopo che hai tirato, ti cambi la vita.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (11)

                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      perchè ti infastidisce?
                      Io anzi le preferisco.
                      Tanto il raffreddamento ad acqua ce l'hai solo al regime minimo.
                      quando vai, fa tutto l'olio.
                      Non è che per il minuto in più che devi stare in moto per far scendere le temperature dopo che hai tirato, ti cambi la vita.
                      Quoto.
                      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X