annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina aggiuntiva come questa...opinioni?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Centralina aggiuntiva come questa...opinioni?!

Originariamente inviato da PUSTU' Visualizza il messaggio
    Ciao Federico, allora ti posso dire che la mia auto non ha aumentato la fumosità, i giri vanno sù bene e l' erogazione è pulita. L' anno scorso a novembre sono passato alla revisione e rilasciato il bollino blu, considerando che oltre il modulo aggiuntivo ho anche scarico sportivo e turbina maggiorata.
    Ma con la turba maggiorata nn hai mappato ma hai tenuto solo il modulo??
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Io la centralina originale non l' ho rimappata. Anche perchè io la turbina fino a maggio dell' anno scorso avevo quella originale con il modulo, poi è successo che a causa di un difetto di fabbrica ( in poche parole chi ha costruito la turbina che era della KKK ha fatto una piccola dimenticanza, ovvero non aveva avvitato il dado che tiene la ventolina del turbo!!! Per poco non mi andava a danneggiare il motore) ho dovuto sostituire la turbina. Allora, ho chiesto al mio meccanico (che era anche un preparatore di auto da corsa) se eventualmente si poteva montare una turbina maggiorata e lui mi aveva detto che anzi era meglio. Così feci. La mia auto dallo scorso anno ha percorso circa km 16000 ee ti devo dire che non ha mai avuto nessun tipo di problemi. Se vuoi altre delucidazioni scrivi pure. Ti auguro un buon week end. Ciao Federico.

Commenta

Ma qualsiasi modello di modulo Steinbauer ha la regolazione manuale?
        Sul sito ho trovato che si arriva 170cv e 350Nm...ma dite ke si può arrivare a qualcosa in +? Sarà un consiglio o il limite max quello sul sito?
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Altra domanda, se prendo un grafico di una rullata di una car mappata bene e una con modulo aggiuntivo, è vero che il modulo dà potenza però il momento di piena potenza è molto corto e si parla di poco range mentre con la mappa si può rendere la curva più costante?!
          Premetto che qualcosa di mappe sò, però di moduli praticamente mai visti e ne provati...
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
          X