Re: scatalizzo fiaT COUPè TURBO 16v
per la vita stessa del turbo, meno barriere ci sono, meglio e'.
per un discorso di resa,ci sono studi fluidodinamici dietro che non hai idea, a volte per determinate caratteristiche del motore e della turbina il kat e' studiato(come posizionamento e altro) per rendere al massimo con il massimo rendimento della turbina...non e' un lego che cambi come ti pare, anche il piu' bravo preparatore quando fa una modifica studia il comportamento di tutto
tu hai un motore di vecchia concezione,e' nato senza kat,ma prova a montare un metallico e vedi che non peggiora di sicuro
Originariamente inviato da domen
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per la vita stessa del turbo, meno barriere ci sono, meglio e'.
per un discorso di resa,ci sono studi fluidodinamici dietro che non hai idea, a volte per determinate caratteristiche del motore e della turbina il kat e' studiato(come posizionamento e altro) per rendere al massimo con il massimo rendimento della turbina...non e' un lego che cambi come ti pare, anche il piu' bravo preparatore quando fa una modifica studia il comportamento di tutto
tu hai un motore di vecchia concezione,e' nato senza kat,ma prova a montare un metallico e vedi che non peggiora di sicuro
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