come da titolo posseggo una coupè turbo 16v mappata filtro a cono e pressione turbina a 1.6 bar di picco.....il tutto per una rullata da 241 cv
ieri ho fatto svuotare il catalizzatore e prestazionalmente scrivendo è di gran lunga superiore......
ora due crucci:
il primo che ho fatto svuotare la camera del catalizzatore tagliando la stessa e levando tutto il materiale ceramico.....mi chiedo se rimontando la stessa e non un pezzo di tubo diritto si crea della contripressione sfavorevole e quindi avrei fatto meglio a salare un tubo al posto della camera originale.....
poi è rimasto un silenziatore centrale che ho intenzione di togliere anche facendo tutto lo scarico libero.....farei bene o togliendo anche quello con lo scarico libero perderebbe in basso?
grazie
ieri ho fatto svuotare il catalizzatore e prestazionalmente scrivendo è di gran lunga superiore......
ora due crucci:
il primo che ho fatto svuotare la camera del catalizzatore tagliando la stessa e levando tutto il materiale ceramico.....mi chiedo se rimontando la stessa e non un pezzo di tubo diritto si crea della contripressione sfavorevole e quindi avrei fatto meglio a salare un tubo al posto della camera originale.....
poi è rimasto un silenziatore centrale che ho intenzione di togliere anche facendo tutto lo scarico libero.....farei bene o togliendo anche quello con lo scarico libero perderebbe in basso?
grazie
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