annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i turbobenza come i turbodiesel?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: i turbobenza come i turbodiesel?

Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
    nah, niente alfa, so che danno problemi in generale (sopratuttto le 147), a detta dei possessori.

oltre a queste berline due volumi, qualche coupé diesel? o altre due volumi non del gruppo VW-Audi. la Mercedes C220 CDI W203 SportCoupé?
    Credo di aver capito ke nn ti interessano le prestazioni....prendi quella ke ti piace e soddisfa di piu'

Per quanto riguarda le makkine ke non danno problemi.....ti devo dare una news"Non esistono"

Commenta

vabbe fammi un po' na lista delle auto che ti vengono in mente diesel, dai 120cv in su, giovanili.
      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000

My website

Commenta

Originariamente inviato da Leon Power Visualizza il messaggio
        Ehm scusa, ma tu pensi che le mappe siano tutti uguali e che 190cv siano uguali per tutti? Con tutte le volte che ho mappato in questi anni, almeno una trentina di volte la car ha aumentato sensibilmente le prestazioni ma mica dico che allora ho 300cv adesso.. 3 anni fa manco le vedevo le auto con cui mi posso confrontare ora, è una questione di evoluzione..cmq liberi di non crederci, in meridione c'è gente che da via agli M3 con i TDI e manco io ci credevo fino a che li ho visti..cmq sì l'ho provata, ce l'aveva un mio amico e la cosa imbarazzante è che sparando 4 marce entrambe stock, gli stavo a fianco..
        P.S. Cmq è un buon risultato per una mappetta da 190cv, mi stupisco anzi che andava uguale alla S3 e un po' di + della tua..
        Scusa,ma di ke M3 stai parlando?....E46?
        Non ho capito la storia delle 4 marce

Commenta

vabbe fammi un po' na lista delle auto che ti vengono in mente diesel, dai 120cv in su, giovanili.
          Bhe a mio avviso i coupe' piu' belli,sportivi e giovanili sono le BMWserie 3,altra ke mi piace l'ALFA GT,la A3 molto bella ed il mercedes ke dici te......ma e' una qestione di baget

Commenta

Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
            Scusa,ma di ke M3 stai parlando?....E46?
            Non ho capito la storia delle 4 marce
            Sì certo l'e46 ma si parla di Leon bombardate come pressione e fumosità..
            La storia delle 4 marce era riferito alla Leon 1.8T stock contro la mia TDI stock.
            Cmq se sei scettico, ti consiglio di cercare su youtube il TDI Polini e i suoi "amici" meno performanti, almeno ti fai un idea di come è possibile far camminare un 1.9 TDI.

Commenta

nah, niente alfa, so che danno problemi in generale (sopratuttto le 147), a detta dei possessori.

oltre a queste berline due volumi, qualche coupé diesel? o altre due volumi non del gruppo VW-Audi. la Mercedes C220 CDI W203 SportCoupé?
              Il budget è troppo limitato per un Mercedes, che tra l'altro non va un accidenti ed è pure un 2.3..

Commenta

ancora...non me ne frega delle prestazioni (almeno relativamente)! mi interessa che sia bella, non anonima e che rientri nei budget.
                proponetemi qualche turbodiesel e turbobenza!

My website

Commenta

ancora...non me ne frega delle prestazioni (almeno relativamente)! mi interessa che sia bella, non anonima e che rientri nei budget.
                  proponetemi qualche turbodiesel e turbobenza!
                  Scusa è, ma l'estetica è soggettiva per cui l'unica cosa che ti posso dire è se una cammina e l'altra no..poi se preferisci prendere quella che va meno a parità di budget, vedi tu!

Commenta

Scusa è, ma l'estetica è soggettiva per cui l'unica cosa che ti posso dire è se una cammina e l'altra no..poi se preferisci prendere quella che va meno a parità di budget, vedi tu!
                    tu proponi una serie di auto turbobenza/diesel e poi ti dico. auto che piaciono a te, ovvio

My website

Commenta

Sì certo l'e46 ma si parla di Leon bombardate come pressione e fumosità..
                      La storia delle 4 marce era riferito alla Leon 1.8T stock contro la mia TDI stock.
                      Cmq se sei scettico, ti consiglio di cercare su youtube il TDI Polini e i suoi "amici" meno performanti, almeno ti fai un idea di come è possibile far camminare un 1.9 TDI.
                      Ok,conosco il 1.8T ho posseduto un TT,da originale e' molto seduto specie il 180
                      Ho visto il video e lo poi pure mettere quello della seat vs M3
                      Il BMW m3 ad una certa se ne va',ma si vede poko......perke' piu' ke fumare il Tdi in qestione,sembra prendere fuoco,insomma te come la definiresti quella vettura?

Commenta

Sto operando...
                      X