Re: Da K-jetronic a iniezione elettronica...cominciamo da qui!
io per quello che mi riguarda ho notato un notevole aumento di prestazioni anche con pressioni turbina piu basse rispetto a prima e poi consuma un pochino meno..
riguardo la tdd a un pregio come la megasquirt non hanno iinterfaccie strane per mappare il cavo per mappare le efi costa 800 euro piu iva x la td 120 (e gia si puo fare) x la megasquirt è un normale cavo a 9 pin quindi secondo me il nostro amico ha fatto u'ottima scelta..........l'unico problema che si troverà è la ruota fonica che in ecu tipo la efi è selezionabile (io uso l'originale della r5) mentre nella megasquirt se non erro si trovera a dover usare e quindi posizionare una rut fonica ford xche sempre se non erro la megasquirt funziona con il modulo edis di derivazione ford
io per quello che mi riguarda ho notato un notevole aumento di prestazioni anche con pressioni turbina piu basse rispetto a prima e poi consuma un pochino meno..
riguardo la tdd a un pregio come la megasquirt non hanno iinterfaccie strane per mappare il cavo per mappare le efi costa 800 euro piu iva x la td 120 (e gia si puo fare) x la megasquirt è un normale cavo a 9 pin quindi secondo me il nostro amico ha fatto u'ottima scelta..........l'unico problema che si troverà è la ruota fonica che in ecu tipo la efi è selezionabile (io uso l'originale della r5) mentre nella megasquirt se non erro si trovera a dover usare e quindi posizionare una rut fonica ford xche sempre se non erro la megasquirt funziona con il modulo edis di derivazione ford
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